A me non mi precede nessuno, mica mi sono candidato. Sicuramente sarà così, perché se la verità fosse l'altra avremo dei gran bei problemi.
Ahahahah ahahahah. Attualmente abbiamo di Maio ministro degli esteri e la Meloni sarebbe un problema per la politica estera. Dai siamo seri.
A suffragio della mia banalissima "analisi", le parole che arrivano dalla Spagna sembrano segnare proprio il desiderio di quest'ultima di prendere il nostro posto nell'Europa che conta ("I sovranismi iniziano e finiscono sempre allo stesso modo, con una catastrofe").
La peggiore di tutti la Serracchiani: "E' un momento triste per il Paese..." Ma sarà un momento triste per te, semmai: il Paese ha votato e scelto democraticamente, riconosci la sconfitta e datti subito da fare per riconquistare la tua base elettorale consueta (interamente perduta, imho) .
A me pare che i problemi ce li abbiamo già e pure grossi! Gas, luce, carburante, inflazione, disoccupazione, sicurezza..... sono queste le sfide che il nuovo governo dovrà affrontare e non saranno affatto semplici. Come dice @cely il centro-sx potrebbe quasi aver fatto un affare a non doversi misurare con essi.
A quanto viene dato Mattarella dimissionario dopo la nomina del governo e Berlusconi Presidente della Repubblica al suo posto?
Un partito che come prima dichiarazione dice queste stronzate c'è da vergognarsi a ritenerlo un partito. Spero e credo a zero. Dopo l'scita dell'altra sera spero sia chiaro a tutti che è rincoglionito.
Hanno fatto l'intera campagna elettorale così. Piuttosto, non era Saviano quello che ora dovrebbe rimanersene a vivere fuori dall'Italia permanentemente?
Ah boh, non leggo quel che dice Saviano. Per quanto riguarda il PD, che dire, avrebbero fatto meglio a stare in silenzio come il "capitano coraggioso".
Fammi capire.. Quindi, quando c'erano al governo dei personaggi che non ti garbavano tu, dall'alto della tua grande correttezza morale non li attaccavi... Suvvia... Ho capito che gongoli, ma fare la morale ad altri, è quantomeno ipocrisia
Ma qui si sta attaccando una che ha appena vinto le elezioni, non ha ancora governato un solo giorno e sembra abbia già distrutto l'Italia, "un giorno triste", ecc
Punto su Papeete 2023. Quello è sicuro. Gli molleranno la storia del federalismo ben sapendo che non si farà mai con al governo una che inneggiava all'impero e alla romanità. La tocchi piano I tecnici!!1!1! Saggio. Mattarella dimissionario credo sia quasi certo. Berlusconi presidente la Meloni non se lo fa né in questa vita né in quell'altra
P Certo che è più facile recuperare i voti dall'opposizione... O percaso non avete notato che l'unico partito che ha "guadagnato consenso" in questi anni di crisi non ha mai governato? Esattamente come avevano fatto i 5S.. Quando il futuro governo comincerà a non mantenere le promesse, calerà nei consensi, come tutti... È tanto semplice gridare agli altri che sono incapaci, quando non si deve fare un cazzo...
Governo tecnico ordito da un fantomatico complotto pluto-massonico-giudaico. Ma ora con questa solida maggioranza, non dovrà più gridare ma potrà anzi risolvere concretamente e celermente i problemi di questo paese. Problemi dei quali che donna Giorgia ha le soluzioni in tasca da bene 4,5 anni.
Stare... Cosa vuol dire stare, se stare vuol dire solo chinare il capo a stare sempre ai loro comodi all'ora forse è meglio non stare. È anche ora di finirla di fare quelli che la prendono sempre nel culo per stare coi più grandi, anche noi non siamo mica un paese del terzo mondo, devono essere gli altri a voler stare con noi non noi a corrergli dietro come cani bastonati. Forse è meglio essere i primi fra gli ultimi che gli ultimi fra i primi. Mi son rotto i cojones di sentire l'Italia definita Pigs quando da sola vale come quasi tutti i virtuosi paesi del nord Europa messi insieme.
Attaccare i contenuti non è la medesima cosa di attaccare una ipotesi attualmente ancora sulla carta. Parlare di ipocrisia all'indirizzo di altri se non si è illibati appare cosa simpatica Esattamente: tutti maestri qui dentro.....e fuori
E sorosiano no? Ma allora mi chiedo perché non usciamo dall'Europa? Perché non abbiamo votato italexit, che ha preso lo zero virgola?