Io sono nella tua solita situazione sono riuscito ad ottenere il deprezzamento a carico di bmw!! L altro giorno mi hanno comunicato il vin ma non riesco a capire quanto tempo passerà prima che mi consegnino la macchina!! Su bimmerwork la vedo ma non mdecoder stessa cosa sull’ app di bmw…la vedo ma non mi scarica il libretto!! Bohhhhhh
c'è un punto del contratto dove è specificato che il valore della permuta può essere rivisto a seconda dello stato del veicolo al momento della consegna
Quindi verranno valutate al momento tutte le differenze in termini di usura, chilometraggio, danni, condizioni interne ed esterne. Tutto molto discrezionale.
Se a me cambiassero la valutazione solo per i km aumentati a causa del ritardo consegna li mando il mio avvocato. Viene dal Montenegro e usa l'articolo " spacco bottiglia ammazzo famiglia "
Tu perche' te lo puoi permettere. Io non ne ho uno mio (credo l'avrei solo se fossi stato in carcere). Quanto ti costa al minuto? Si, qui in CH si pagano al minuto.
Sono competenti e hanno le UL come in BMW. Pero' dei miei colleghi che hanno usufruito della loro prestazione mi hanno detto che quei 30.- chf per UL (6 minuti) sono ben spesi. Pare meglio che in BMW, almeno prendendo come paragone la mia ex collega con la 850 e i suoi problemi alle batterie che muoiono come mosche. E il costo per UL non e' troppo diverso.
Evidentemente la non arrivano montenegrini kosovari macedoni albanesi serbi croati e originari vari dei luoghi dove si stabilì Attila dopo aver distrutto Roma
Ordinata una 128Ti ieri, spero che la consegna venga rispettata (settembre 2023). Leggendo qualche pagina indietro, mi pare di aver capito che gli optional che fanno slittare la consegna sono i fari led e il cruise completo, gli ho messi entrambi.... speriamo in bene.
Meglio sapere subito che serve un'anno d'attesa che subire rinvii di mese in mese,tanto poi si arriva sempre la...almeno si è consapevoli e ci si incazza di meno.
giusto! se uno lo sa fin da subito può decidere se mettersi l anima in pace e attendere oppure cambiare brand subire invece rinvii su rinvii ti da - ad oggi - una sola scelta
Andre_1988 che prezzo ti hanno fatto per la 128? anche a me hanno indicato un 10 mesi e sono ancora in dubbio se procedere con l'acquisto...
Chi mi ha seguito in BMW mi ha detto che magari in 8 – 10 mesi riescono a consegnarla, ma visto il periodo ha preferito giustamente mettere le mani avanti ed indicare 12 mesi. Tanto problemi non ne ho, la mia attualmente macchina è praticamente nuova (ho fatto il primo tagliando la scorsa settimana), aspettare 1 anno non è un problema, scimmie urlatrici che prima o poi si faranno sentire in testa a parte . L’ho configurata come la volevo con un po' di accessori e il numero finale sul preventivo era di 56.700,00, tra sconto e permuta usato sono arrivato a 29.000,00
Buongiorno a tutti, questa mattina dopo sollecito, mi è arrivata conferma d'ordine da parte di Alphabet: previsione di consegna 28/02/2023. Appena arrivata la mail, superato l'iniziale infarto, ho chiamato subito il concessionario: al momento lui non ha previsioni confermate, se non una generica indicazione di produzione per Ottobre. Chiamato anche il servizio clienti Alphabet, che mi ha spiegato che la mail arriva non appena BMW conferma la produzione: la domanda è, posto che si siano tenuti molto larghi, è possibile che la macchina vada a breve in produzione? Chiedo sopratutto ad altri utenti che hanno la macchina con Alphabet