Convinciti che non ti piace il cruscotto monolitico come le ultime serie 2 e 3 e sarai contento di ritirare quella vecchia.
bimmerpost forum molto affidabile parla di produzione dal 07/24. Consegne vai tu a capire poi quando... con i tempi che corrono difficile fare previsioni..
Beh dai si scherza, gli mando un Whatsapp ogni tanto. Credo comunque che stargli un po’ addosso possa servire a convincerlo a liberarsi di me il prima possibile
Ma le modanature retroilluminate Boston sono solo davanti o anche dietro? A me sulla configurazione su mdecoder compaiono, i proiettori sullo specchietto a qualcuno li hanno tolti??
Se devo dirti, da quando ho firmato il contratto, a me il venditore non mi ha mai cagato... le risposte alle mie domande, quando si degna di rispondere, sono molto, ma molto sintetiche... sempre la solita cazzata: "ho scritto una e-mail a bmw italia e ancora non mi ha risposto" questa è quella più gettonata, ed è il modo in cui mi ha risposto dopo che, su mia pressione, visto che sul contratto c'era scritto "consegna tassativa entro settembre 2022", gli chiedevo i primi di settembre se c'erano novità. Mi ha mandato una e-mail: Ciao, Da fabbrica ci hanno appena comunicato che la vettura non può essere prodotta con i FARI LED ADATTIVI 552, costo 550 euro iva inclusa, ovviamente tu avendo l’iva al 4% sarà defalcato l’importo di 468 euro. Quindi se tu sei d’accordo vanno tolti dalla configurazione e ovviamente ti saranno scalati dal prezzo vettura, altrimenti la vettura andrà forse in produzione il prossimo anno da febbraio nello specifico. Attendo una tua conferma . saluti Avevamo concordato che mi avrebbe fatto sapere... dal 2 settembre ancora il nulla condito col niente. Oltretutto scopro sul configuratore, che adesso i fari led adattivi, sono acquistabili solo prendendo il pacchetto color vision, che costa quasi 4000 euro in più dell'msport... questa è la condotta "irreprensibile" di bmw, dopo che DA CONTRATTO, ho un optional al quale tengo, si inventa la favoletta della carenza di materiali, che guarda caso però tornano magicamente disponibili se si apre ancora di più il portafogli. Aggiungo che, a detta del venditore, per l'impossibiltà di produrla vista la mancanza per quell'optional, la produzione stessa è stata posticipata di un paio di mesi
Certo che ci tengo, è anche e soprattutto una questione di principio, sono anche disposto ad aspettare, ma ho una permuta da dare dentro e per quanto stia cercando di camminarci poco, temo che alla fine me la svalutino rispetto alla quotazione iniziale
a dire la verità mi fecero oltre 5000 euro di sconto sul listino, oltre a quotarmi molto bene una golf di 11 anni, ma adesso ho capito perchè...
La mia permuta a febbraio aveva 70000km ed ora 90000km ma sul contratto che hanno modificato qualche giorno fa ho preteso di mettere la stessa valutazione perché il ritardo non dipende da me