Venghino signori venghino, qui si scrive il futuro del tuning. Con una modesta cifra da versare sull'iban del sottoscritto potrete in futuro dire "io c'ero". Con un modesto sostegno di 100€ potete assicurarvi che il vostro Nick compaia tra i commenti del nuovo sw verrà creato .
Accipicchia. E quanto viene a costare alla fine, 1300-1400 euro? Più di un PPK… Saggia decisione. Temo non poco…
No, aspetta, non hai capito. La cassa del forum non prevede che sia rimpinguata dagli iscritti. È, diciamo, virtuale. Ma non come una criptovaluta. insomma noi diamo l'ok, anzi ti validiamo l'acquisto, ma poi i soldi li metti tu
Una mia foto recente. Abitando a Rimini e i cantieri sono chiusi in questo periodo passo il tempo comunque
non credo costi tanto di meno di quanto richiesto per lo sblocco, senza contare che la sicurezza che poi sia compatibile non c'è.
Non ho visto il video ma se alla fine non propongono almeno +50cv, e' un fake. Ho sentito che il loro banco prova e' magico
ahahah ne ho sentito parlare, stavolta fanno considerazioni abbastanza sensate e danno aumenti nella norma, si saranno ravveduti, comunque di banchi fatati ce ne sono a iosa in giro.
https://www.racechip.it/shop/bmw/serie-1-f40-dal-2019/m135i-1998ccm-306cv-225kw-450nm.html su Istagram Biesse sta testando lo stage1 su una 120i utilizzando questo modulo, disponibile anche per 135i
Scusate, non riesco a leggere tutto l'arretrato, per caso le centraline 2021 della F40 sono ora mappabili? Un amico che lo fa di mestiere mi ha inviato dei prezzi ma pensavo si riferisse a quelle 2019/20. Grazie.
Cioè, se sei disposto a spendere 750 euro in più e tenere la macchina ferma 10 giorni allora si, sono mappabili senza problemi
quello che si può fare in un posto prima o poi si potrà fare dappertutto, come tutte le nuove tecnologie, all'inizio sono una nicchia poi diventano di dominio pubblico, hanno appena sbloccato quella della golf8 gti
Non ha senso ad oggi secondo me. Ho la garanzia fino a giugno 2023, mi auguro che tra un anno la procedura sia quella consueta per le centraline pre blocco. Stare 10 giorni senza e spendere molto di più non ha senso.