Mi son visto la serie su wanna marchi su Netflix....se c'è gente che ha pagato più di 200 milioni del vecchio conio per farsi fare un amuleto da do nasimiento vuol dire che c'è veramente gente pronta a credere a qualsiasi cosa. Ricordo anche una torre 5g bruciata in Inghilterra perché la gente sosteneva avesse cotto ripeto cotto dei maiali in una fattoria vicina, roba che neanche il woodpecker di Chernobyl sarebbe stato in grado di fare.
Alleggerisco... Nuova possibile aggiornamento al codice della strada contro le cosiddette stragi del sabato sera. Divieto fino ai 21 anni e comunque 3 anni di patente al trasporto di più di un passeggero dalle 24 alle 5 A questo giro non so davvero decidere se è una cagata pazzesca o un ottima cosa. Per quanto riguarda l'ecologia sicuramente la prima per la sicurezza non so teoricamente meno passeggeri meno vittime in caso di incidente. Ma son stato ragazzo e ricordo anche come le comitive di moto e auto fanno presto a trasformarsi in piccoli gran premi. https://www.solomotori.it/2022/09/2...geri-la-nuova-legge-la-multa-e-molto-pesante/
Bhè.. Forse cuocere un maiale no.. Ma il woodpecker di Chernobyl, se gli capitavi davanti quando veniva messo in emissione, ti depilava sicuramente... Pensa che io a Beirut ho visto un'antenna a microonde su raggio stretto, che trasmetteva "packet-on-jam", e che quando andava in emissione ammazzava i piccioni che gli volavano nelle vicinanze.. Ti cerco una foto scattata da me, in cui si vedono decine di piccioni morti li intorno..
Intanto mi è capitato a tiro un Ansa di quando lo str@nzo negava che sarebbe entrato in guerra con l'Ucraina. Già, gli USA erano male informati.... https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...tml?dicbo=v2-a23840843cd4cc0818f9d5ab4b54d165
Ti credo un antenna direttiva a raggio stretto sulle bande delle microonde spara un bel raggio, anche un radar non scherza, il forno a microonde d'altronde è nato così, ma parliamo di parecchi kW di emissione, ma un antenna 5g, beata ignoranza degli stolti viaggia a pochi Watt Davanti al woodpecker in funzione infatti non ci sarei passato, ma quello sparava più di 10 megawatt e comunque come mi confermi, un maiale a meno che non si arrampicasse sull'antenna non lo cuoceva, anche se visto che l'intensità diminuisce al quadrato della distanza qualche piccione però l'avrà sicuramente fritto anche lui. PS. Pensandoci, Forse essendo direttivo la potenza decade più lentamente perché la riduzione al quadrato se non sbaglio dovrebbe essere in caso di onda sferica... quindi Forse forse quello il maiale ad un km lo cuoceva davvero. Ma 10mw son 10mw
Nel frattempo.. In Iran.. https://twitter.com/IsraelThreads/status/1572339505205583872?s=20&t=p-ygKilxHqqrFad4ww1v7A https://twitter.com/VinceCyrus911/status/1572592069524455424?s=20&t=n8PIqYB6hkTCK5cBLDuUtA Ci sono decine di video simi su tweeter, forse si sono stufati degli imam.. Tanto tempo fa ho conosciuto un iraniano, che mi ha detto che la "rivoluzione islamica" in Iran non fu contro lo scià, ma contro le donne, che in quel paese stavano diventando la parte "erudita" della popolazione.. P.S. Incredibile come si combinino le cose.. Pensiamo a chi sono i sostenitori di putin: Iran, Siria, RPDK, Cina, Angola.. Solo questo dato ci da la misura della persona che è, del paese che rappresenta.. L'unica consolazione che ho, è che sono anni che lo dico, inascoltato, ma lo dico..
Speriamo che le proteste non finiscano nel sangue come al solito.. Intanto i Russi si son svegliati con una nuova realtà : la guerra che per mesi avevano quasi ignorato è arrivata nelle loro case... https://www.theguardian.com/world/2...in-military-draft-russia-partial-mobilisation
caro scrondo, non temere, è tutto prenotato, organizzato, blindato e scortato; scendo e riparto dal pulkovo. la nostra azienda mica ci manda in giro allo sbaraglio con zainetto e scarponcini da lavoro. martedì sera sarò qui, stai tranquillo. caro labri, operiamo nel settore della “figanza”, ossia movie&money. fidati, non esiste embargo. comunque è bello sapere che qualcuno si preoccupa per me, siete una squadra fortissimi. vado, dasvidania!
Faccio veramente fatica a capire questo come si inquadra ... recuperare il consenso degli oligarchi rilasciando i nazisti?
Tra gli scambiati ho letto dell'oligarca filorusso che era stato arrestato mesi fa ... Ma rilasciare i capi nazisti Azov che erano l'obiettivo fondamentale dell'operazione speciale non è giustificabile in alcun modo, internamente e non solo.
Cvd l'oligarca in questione è un caro amico di Putin. Quanto all'ingiustificabile liberazione dei "nazisti" della Azov, quando mai Putin si è preoccupato della sostenibilità etica o razionale delle proprie azioni, in ogni caso dubito la contropartita per il rilascio dell'oligarca e degli altri prigionieri verrà anche solo accennata in Russia e chi lo dovesse rendere pubblico ha già pronto un piccone in Siberia se non una buccia di banana vicino ad una finestra dal 5 piano in su.
E sempre CVD eccoli tornare a minacciare armi nucleari e non solo tattiche ma anche strategiche.... Per come dicevo prima proteggere i territori annessi di fatto per loro parte integrante della nazione. Devono proprio avere una sindrome da pene piccolo per avere sempre in testa sti missili. L'unica qui è davvero sperare in una rivolta interna perché se no presto o tardi, temo presto la situazione precipiterà del tutto. A una sconfitta sul campo temo non si arrenderanno mai. Un serio problema è che sembra alcune fazioni contrarie a Putin siano peggio di lui e lo accusino di non essere abbastanza incisivo e risoluto, con attacchi troppo leggeri. Mi sa che mi compro un paio di sigari anch'io da fumare sul balcone attendendo l'apocalisse. https://www.adnkronos.com/ucraina-m...ssono-colpire-ue-e-usa_6TXYovHXtRkZZkdYY5GrAr
Io penso che piuttosto mi trovo un posticino in sud Africa o qualche altro posto poco interessante per i guerrafondai.
Ottima idea ma inizia a cercare. Se penso che fino ad alcuni anni fa avevo iniziato a considerare l'idea di passare la pensione proprio in Ucraina....
"il fascismo è una fissa della sinistra" https://www-ilfattoquotidiano-it.cd...-la-richiesta-in-consiglio-regionale/6812786/ Beh non mi pare esattamente una fissa della sinistra. ROMANO La Russa, fratello di Ignazio BENITO La Russa, onora le tradizioni familiari e al funerale saluta romanamente. Ci sta. Infatti Salvini commenta così: poteva risparmiarselo. Una goliardata, insomma.
La cosa che fa ridere e piangere è che ha ragione. Dico io: ma che cervello hai? Già fai il consigliere regionale perché sei fratello di, mimetizzati e massimizza la fortuna che hai avuto. Invece no. Sono talmente idioti che non arrivano a concepire un concetto semplice.