Guarda meno male che dopo il video di quella m… c’era quello dell’orsacchiotto che non voleva mollare il ranger che lo aveva salvato dall’incendio.
Ma in funerale di stato il re o futuro tale non dovrebbe indossare l’alta uniforme ? A me sembra una foto presa in altra occasione…. Comunque spiritoso il post…
Esatto al funerale era ovviamente impeccabile, ma post resta simpatico. @Scrondo esattamente un operazione umanitaria tipo la conquista del west
Più che i cow boy "della conquista del west", mi sembrano i conquistadores spagnoli nella battaglia di Cajamarca..
il passo si batte col sinistro. e pure la cadenza (ora credo sia vietata in quanto ritenuta un passo "fascista") i miei vibram erano visibilmente consumati in modo differente nella zona del tacco. bei ricordi.. w gli alpini!
Bei ricordi si. Non lavoravo ancora, non avevo messo su famiglia e le mie uniche responsabilità erano di portare a spasso il plotone e fare rapporto al mattino sulla "forza" disponibile, chi era di servizio e chi marcava visita in infermeria. Questo da allievo. Da effettivo le cose son cambiate un po' ma non più di tanto.
Eh beh.. avrà imparato dai politici italiani che spacciano ogni sconfitta per vittoria... https://www.ibtimes.com/putin-wont-...ll-defeat-victory-political-scientist-3614564 https://www.ibtimes.com/russian-sub...-amid-turning-tide-ukraine-war-report-3613091 Questo è invece un articolo che interesserà @Scrondo... https://nationalinterest.org/feature/west-won’t-russia’s-next-move-ukraine-204873
Molto interessanti, grazie!! Nel frattempo.. La narrativa della propaganda russa è cambiata... https://twitter.com/wartranslated/status/1571965051216580609?s=20&t=Jzws9iHxqjynogDUwUgQaA E la cosa non mi piace per nulla.. Ora, per i propagandisti russi, le armi e gli aiuti occidentali, dopo essere state "inutili" per mesi e mesi, sono diventati "efficaci" se non addirittura "molto potenti"... In oltre, la duma, ha emesso questa mattina alcune leggi molto severe in merito a chi rifiuta la leva (sino a 15 anni di carcere..). E se questo non bastasse, putin, dopo aver incontrato oggi i rappresentati delle industrie belliche, questa sera dovrebbe tenere una conferenza.. E da quando è cominciata questa fottuta guerra, i propagandisti, la duma e il putin, si sono mossi in perfetta armonia di intenti e azioni.. Bho.. Mi sa tanto che la russia stia per mobilitare.. A mio parere, le cose, che già andavano malissimo, stanno per precipitare.. Mi sa che mi compro altri 5 o 6 proiettili da 155mm..
Mah,son passati tanti anni ed i ricordi sono offuscati ma l’attenti ed il riposo si facevano battendo il destro ( da cui la tallonite ..) mentre durante la marcia mi par di ricordare che i vari ordini ( attenti a dx-sx,fronte destr o sinistr,passo ecc ecc ) venissero pronunciati sul piede sx a terra per poi poter far battere ( es.nel caso del passo ) sempre il piede destro,praticamente il sinistro ti serviva solo per congedarsi da un ufficiale con la giravolta facendo perno sul tacco sx
Si anche secondo me stanno per mobilitare ma come hai già scritto altrove è molto difficile addestrare in breve lasso di tempo gente che non sa la differenza tra un otturatore e un percussore, non ha mai sparato e soprattutto non ha mai sparato addosso a qualcuno, come la maggioranza di noi peraltro. Vera e propria carne da macello. La propaganda e tutto il resto mi sembrano quelle di Mussolini alla vigilia dell'entrata in guerra. E sappiamo com'è andata a finire.
Eh mi sa di si ,ho provato a marciare in sala e mi sa che é l’esatto opposto di quanto scritto,attenti e riposo escluso…..