Concordo. Io vengo dal "felice" mondo non teutonico, dove l'auto, se non è in pronta consegna, arriva anche oggi in tempi decenti (5/6 mesi). Miei colleghi che hanno scelto altre proposte nel mio stesso periodo, hanno già ritirato Alfa Romeo, Jeep, Peugeot, Nissan, Fiat, Volvo e compagnia danzante. A qualcuno iniziano a consegnare anche le Tonale. Che voglio dire, (senza offesa per il forum che è pro bmw) per uno che è sempre stato alfista (ho una Giulietta in garage ) se ho possibilità, faccio il salto della quaglia e mi prenoto una Stelvio o una Tonale, con tanti saluti alla Serie 1, almeno per il momento. E questa esperienza in BMW (marchio che mi manca...) la farò quando ci saranno tempi migliori.
Secondo voi, mandare un Whatsapp ogni settimana al venditore per chiedere aggiornamenti, è da paranoici? Comincio a farlo?
Almeno oggi mi hanno dato una serie 2 in sostituzione...ma ancora nessuna data neanche di inizio produzione
Soprattutto è inutile...penso che quando arriverà la tua auto,il venditore sarà contento almeno quanto te..
i concessionari incassano il loro profitto solo alla consegna dell'auto, quindi non vedono l'ora di consegnare... anzi di far saldare il conto all'arrivo
Ciao, la mia 116d è in consegna secondo l'app. Qualcuno che ce l'ha col pacchedtto msport mi può dire se monta le 205/55 o 225/45 coi cerchi da 17"? Grazie. Perchè pensavo di acquistare le calze Autosocks e poi quando le gomme originali sono andate mi prendo delle buone all season....
Sarebbe giusto come dici te, ma sul mio contratto e non solo, è scritto chiaramente che la permuta, dopo esser stata quotata inizialmente è soggetta ad ulteriore quotazione al momento del "cambio" con l'auto nuova... pensa che volkswagen deprezza l'auto che dai dentro in considerazione dei tempi biblici di attesa
Per quello bisogna averlo scritto. Se il venditore se ne va, sta male, si dimentica, quello che conta è quello scritto.
Che significa quando il venditore dice: Buongiorno al momento novità su aggiornamenti di 2 settimane fa ancora parrebbe di no, la terrò aggiornata ad inizio della prossima settimana, quando arriveranno i nuovi cambi relativi agli stock. Ovvero?
Fossi in te, non mi lamenterei. La 1a preassegnata che ALD mi aveva "gentilmente" fornito era una Toyota CHR con 350mila/KM, usata probabilmente da un gruppo di pastori nicotinomani, col vizio di mangiare tutti insieme in auto... coi freni andati e il consumo tipo Dodge Viper. Dopo lamentele, sostituita con una Leon automatica 1.0 seminuova... un vero cancello...
Che già con le estive si sente molto il rumore di rotolamento sulle strade italiane . Le all season sono già più rumorose di suo. Almeno le Michelin e le Goodyear che ho usato