Sì, esatto. Scusatemi ma nella foga dello scrivere ho sbagliato, sorry. Non è una gran perdita, l'avrò usato 2/3 volte non di più.
I touch sul controller ha senso solo con la mappa interattiva forse. E i comandi vocali con il navigatore fanno venire il nervoso. Oggi ero a pirano in Slovenia e volevo andare a isola o izula in Sloveno ma non capiva . Poi ho detto di andare. Pola e voleva andare a San Paolo a Bari e se gli dicevi Pula mi portava a Cagliari ....... E poi mi ha fatto prendere autostrada a pagamento anche se le avevo escluse spero non arrivi multa perché non ho vignetta .....e pensare che qualche giorno fa per evitare 50 metri della stessa autostrada mi ha fatto fare il giro dei Balcani
Ciao, 116d msport ordinata su ALD. Data stipula contratto: 25/02/2022 Prima data consegna: 27/07/2022 Seconda data consegna: 28/10/2022 Terza data consegna: 25/02/2023 Quarta data consegna: 10/05/2023 (fornita ieri) L'unica cosa positiva è che mi hanno dato una sostitutiva gratuita (T-Roc, purtroppo 1.6 TSI).
Beh hai già vinto guidando una macchina gratis. Certo che è abbastanza ridicolo aspettare un anno e mezzo una serie 1
Buonasera ragazzi!!qualcuno ha novità ? Alla fine io sono riuscito ad ottenere che il deprezzamento della macchina che vado a restituire è a carico di bmw
Ma stai scherzando? Ci mancherebbe! Se alla data del contratto la tua auto vale tot, vale tot anche quando te la ritirano perché è colpa loro il ritardo...infatti il mi venditore onestamente mi ha detto, ci scusiamo per il ritardo, ma paghiamo noi per il deprezzamento della sua auto. Ci manca aspettare mesi e poi ti deprezzano anche l'usato.