Concordo,mi sembra un'intervento ragionevole..poi per fare digerire 50 cv. in+ al 135i si è solo all'inizio,c'è parecchio dopo..
Ve te...con quell'intercoolerino acqua-aria, guarda che monto un terra-terra eee.. Attualmente sono l'unico che cerca di fare ragionare le teste calde..
mi sono informato, la centralina viene smontata e spedita ad una ditta esterna per lo sblocco, ciò comporta un costo aggiuntivo di 750euro e 7/10 giorni di fermo macchina.
esatto, per adesso non faccio niente.. attenderò che qualcuno cracchi ste benedette centraline qui in italia
Pure che la tu la rubassi al tuo amichetto di forum, secondo me dovresti verificare se avesse senso oltre che per usarla come fermacarte. Non necessariamente e' garantita la retrocompatibilita'.
In tempi normali potrebbe pure esserci ma di questi tempi dove raschiano hw un po' dappertutto non c'è di sicuro .... Wifi docet
Io ero un elettromeccanico e di centraline me ne intendo poco la mia conoscenza è scolastica e risale a quasi mezzo secolo fa ma la prima cosa che mi verrebbe in mente di tentare è leggere la centralina bloccata e ricopiare il tutto si una nuova sboccata e poi modificare quella. Sempre se il gioco vale la candela.
Ah di certo non mi ci metto neppure io a fare queste cose ma chi è pratico magari prende spunto dall'idea