Che tristezza. No ma secondo me sei tu a non sapere cosa significa essere genitore. Per la felicità di mia figlia darei via la pelle, altro che sperare per lei un principe con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Se starà bene con una ragazza, starà con la ragazza. Basta che sia una brava ragazza. Questo sì, lo spero.
La faccio breve visto che il problema é stato trattato e io non mi nascondo dietro alle solite supercazzole da tastiera sul chi lo ha più lungo: la Meloni farebbe meglio oggi a continuare ad affrontare i problemi reali e abbandonare queste polemiche che, seppur di peso nella crescita di un bimbo, sono di seconda fascia rispetto al “sopravvivere” comune.
Ma non può.. Il suo elettore medio è interessato all'argomento e scandalizzato da tutti 'sti gay che ci sono in circolazione e che distruggono le vite dei poveri bambini costretti a stare con 2 mamme o 2 papà (vedi sopra..)... È un argomento su cui ha "battuto molto", ricordi il discorso urlato in Spagna: sono giorgia, sono donna, sono mamma, ecc. ecc...? Se non fosse un argomento che le porta consenso, perchè ci dovrebbe perdere tempo? Solo perchè gli "italiani non ce la fanno a pagare le bollette"? Dato che non ha la soluzione per risolvere quel problema, perchè fondamentalmente una soluzione vera non esiste, almeno risolverà "il problema dei gay" e accontenterà comunque una bella fetta di elettorato.. Un pò come fecero salvini e i 5S con la "quota 101" e con il RDC, accontentarono le pance, fregandosene del fatto che la cosa non era economicamente sostenibile o realmente efficace.. Ma ancora oggi se ne parli con qualche "fan" te lo rammenta ancora: salvini ha fatto la "quota 101" e i 5S il RDC! Indipendentemente dal fatto che siano stati un fiasco totale e una spesa enorme. La meloni farà lo stesso: rimuoverà i diritti dei gay, proibirà loro qualunque cosa, impedirà l'aborto, ecc. ecc.. Se non altro: cancellare gli immondi diritti di cui ora godono quei "deviati" non ci costerà un sacco di soldi..
per una coppia gay sarebbe un diritto voler allevare un bambino? e che cazzo è, un televisore, che lo voglio e lo pretendo? un bambino non è un oggetto, o un diritto che una coppia gay può pretendere. un bambino è una vita sacrosanta. semmai sarebbe lui ad avere diritto ad essere allevato con un papà e una mamma. ma i diritti del bambino non fanno testo... fa molto più figo invocare i diritti della coppia gay.. poveri bambini, che anzichè essere allevati in una casa normale avranno due amorevoli papà che in camera da letto si inculano amorevolmente (perchè di questo si tratta, checcè se ne dica) e infonderanno tale amorevole insegnamento anche al fortunato piccolo . non so come facciate solo a pensarle certe cose.
Che grettezza. Due persone in camera da letto fanno il cazzo che gli pare. Letteralmente. E nessuno ha il diritto di giudicarli come fai tu. Neanche protetto dall'anonimato di un forum
Penso che tu abbia centrato il punto: la Meloni (che stupida non è) cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte per fare "numero". Cosa ne penso io? Ritengo che farebbe meglio a pensare ai veri problemi degli italiani almeno in questo momento. Quanto pesa la mia opinione? Ammesso il mio voto si rivolga a lei......la mia opinione porta "un voto". Per fare numero bisogna, però, portare a se i tanti che la pensano come me e i tanti che credono che oggi anche la sessualità cosiddetta "libera" debba essere elemento prioritario e imprescindibile. Il consenso deve essere trasversale per poter ambire alla scalata della piramide.
si chiama pragmatismo. realismo . poi tu puoi descrivere l'azione anche in modo più pittoresco, ma sempre di quello si tratta. io non giudico le loro abitudini. dico che sarebbe ASSURDO affidargli un bimbo, sentenziando di fatto che anch'egli cresca con quei princìpi. un bimbo avrebbe bisogno di un padre e una madre, sino a prova contraria. i diritti della coppia non c'entrano un cazzo. c'entrano i diritti del bambino, di crescere con un papà e una mamma, anzichè con due figure alternative.
Per risolvere il problema "Bollette" credo che più che la meloni, salvini, letta, calenda, o Draghi, serva il mago zurlì.. Noi il gas lo compriamo alla borsa di Amsterdam, e li fissano i prezzi, non è che lo trovi a meno in qualche distributore.. Oggi la meloni ricordava che Olanda e Germania, sottolineando che sono "amici di letta e calenda", sono contrari al tetto sul gas, e che lei picchierà i "pugni sul tavolo perchè è finita la pacchia", dimenticando che anche orban è contrario e finora è stato irremovibile sul veto (amicone di putin? Giudica tu..), e quello è "L'Amico Suo", ma probabilmente non le conveniva ricordarlo.. E potrà picchiare i pugni sul tavolo sino a farli sanguinare, ma le cose non cambieranno, e lo sa.. L'unica soluzione per avere il gas a basso prezzo, è la fine della guerra in Ucraina... E lei, come chiunque altro, ci può fare ben poco..
Troppo giusto! Chi ha figli in età minore non deve assolutamente permettersi di indirizzarli verso una scelta sessuale. Dovrebbero incriminare gli sventurati genitori per circonvenzione gravissima! Saranno i figli, una volta maggiorenni, a scegliere la loro vita di coppia. Se hanno genitori gay, devono crescere col senso di colpa di non aver preso la stessa strada dei due papà o delle due mamme? Allucinante! Che strani i sinistri, se il diktat stabilisce che stasera si mangia con un dito nel culo e la moglie/figlia deve andare a " lisciare " un africano, stai tranquillo che lo fanno!
Allora mettiamola così senza tanti giri di parole: l'Italia deve avere un governo. Sul presupposto che questo assunto sia incontestabile, personalmente ritengo che la Meloni sia la meno stupida della squadra complessiva (di dx, di sx e di centro) e quella che mai è stata messa alla prova nelle precorse legislature pur consapevole che il politico con la "bacchetta magica" non è contemplato neppure nelle favole che si narrano ai bimbi prima di andare a dormire
Ad essere il meno stupido vista la concorrenza poi non serve nemmeno essere un genio. Ma la Meloni non sarebbe considerabile stupida nemmeno con termini di paragone migliori. Imho al di là delle idee politiche è proprio in gamba.
Caro Luca penso che non ci sia neppure gara: ritengo che anche il suo più acerrimo nemico non potrebbe dire diversamente. Oggi è sicuramente la rappresentazione dell'Italia del volley maschile in politica
Minchiaaaa...ma questi veramente riescono a ficcare il termine fascisti ecc in ogni articolo che parla della Meloni. Riescono a trasformare una dichiarazione più che legittima in un attentato all'Europa cit:"In Europa sono tutti preoccupati per la Meloni al governo e dicono cosa succederà? Ve lo dico io cosa succederà, che è finita la pacchia e anche l'Italia si metterà a difendere i propri interessi nazionali come fanno gli altri, cercando poi delle soluzioni comuni”. Io leggendo queste parole invece direi era ora. Sono europeista ma vorrei un Europa unitaria ed equalitaria NON un Europa che per favorire altri stati ci mette le quote latte, ci impone di accogliere i migranti ma poi fa orecchio da mercante quando bisogna ridistribuirli, un europa che con la crisi del gas impone tagli comuni e condivisione delle scorte a chi ne ha di più (tipo noi) ma consente contratti privilegiati ai tedeschi, un Europa dove i bot sono nazionali e ogni stato deve pagare per il suo debito ma la banca centrale praticamente è Tedesca https://www.fanpage.it/politica/il-...i-per-distruggere-leuropa-e-avere-piu-potere/ https://www.fanpage.it/ https://www.fanpage.it/politica/il-...i-per-distruggere-leuropa-e-avere-piu-potere/
Lo vedremo presto come sarà e quanto durerà..... Sai, è tanto facile lamentarsi di quello che non fanno gli altri, molto più facile che farle le cose...
No dai.. Cosi è troppo facile.. Le quote latte, le avevano tutti in Europa, mica solo noi, e non ci sono più dal 2015, ha poco da picchiare i pugni per quelle, la giorgia... Redistribuzione dei migranti: poniamo il caso che l'Austria ti dica: ve li tenete, e lo stesso faccia la Francia, a chi li manda la giorgia? Li spedisce di la con una catapulta, o li manda a orban? Noi abbiamo alcune fonti privilegiate di approvvigionamento del gas, con la Libia e con l'Algeria, ma i tedeschi mica ce ne hanno fatto una colpa... La BCE è tedesca? Mario Draghi e il suo "Whatever it takes", me lo devo essere sognato..
Anche io sono democratico, mica emigro perchè ci sarà un governo di destra, anzi sono pure convinto che fin che dura, ci guadagnerò pure qualche soldino, altri probabilmente ci smeneranno, ma saranno ben cazzi loro: chi è causa del suo mal pianga se stesso.. E non ho nemmeno sparato a salvini sabato sera, lo avevo pure a tiro, e non credo che mi capiterà ancora.. Che volete di più?