8% calcolando che è in ordine.. Però ho visto in giro, tipo Imola, che fanno anche il 9. L'usato l'hanno valutato bene
Ordinata oggi s drive 18d x line nera pastello con diversi accessori consegna possibile da dicembre a febbraio….. sconto amicizia 12%…… vedremo se rispettano tempi consegna
Vendita da ottobre……presentazione penso fine settembre…..comunque è stata già 2 giorni in concessionaria….dimensioni vicine a x3….
Se vuoi andare a farti un giro a Saronno venerdì (dal pomeriggio) e sabato troverai sia Xline che MSport
Non mi sembra affatto male come sconto per un'auto nuova Curiosità: cosa intendi per "sconto amicizia"? Grazie
12% su un’auto non ancora presentata e se non c’è di mezzo un usato o un approntamento esagerato, é sicuramente un trattamento da amici
Confermo… c’è anche permuta con super valutazione…. Visto anche la crisi dell’usato che non si trova…. Poi gli consegno un 530 touring…..
Purtroppo giocano con l’usato e/o la voce approntamento per alzare lo sconto; è il famoso “gioco delle tre carte” tristemente noto a tutti
Inizio purtroppo a capire il 12% Ma che sappiate BMW Italia continua a mantenere la sua politica dell’ approntamento a zero?
Il doppia frizione 7 marce Getrag/Magna viene già montato da tempo anche su alcune motorizzazioni di serie 1 (F40), X1, X2, serie 2 active turer (F45), mini, Mercedes classe A, Alpine A110.. Insomma usato parecchio