Fatti e misfatti | Pagina 4605 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.049
    5.140
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    PHOTO-2022-09-09-22-17-43.jpg

A cely, Gigi63, Sam_Cooper e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.208
    23.754
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    Il sup è quello in cui si sta in piedi (stand up paddle). Su quello si sta seduti….

Potrebbe essere un sdp (sit down paddle) :mrgreen:

P.S. Secondo qualche fonte on line dovrebbe essere una tavola da paddle con sedile (Paddle Board with Kayak Seat)

Ultima modifica: 10 Settembre 2022
    A rich20 e 070 piace questo messaggio.
  3. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

7.051
    7.333
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    BMW 320D TOURING F31
    Forse dentro in laguna, se ti riferisci ad Albarella, 15 km più a nord, a Sottomarina, quando c'è bora le onde sono piuttosto altine e fanno surf da onda che è un piacere quindi mi sembra strano che con la bora e la spiaggia con lo stesso orientamento non arrivi onda formata.
    Ci sono andato un po' di volte a fare windsurf o kitesurf.

A Gigi63 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.516
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    L'ho sempre detto che il Lagavulin fa bene

A Pin e rich20 piace questo messaggio.
  5. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.049
    5.140
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Peccato il nome da lassativo….

A Fabio64 piace questo elemento.
  6. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    Quello Max è un accessorio che è disponibile su tutti i sup diciamo “generalisti” o meglio “da spiaggia”

7. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.208
    23.754
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    Da non confondere nemmeno con l'Aulin

8. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    bmw E87 ex bmw E46
    non vedo un problema nell'omossesualità.
    non reputo giusto però che un bimbo debba crescere in quel contesto.

nesuno di noi lo augurerebbe al proprio figlio immagino.
    Ma se è di un altro, che venga pure affidato alla coppia gay, in nome della libertà e dei diritti.
    ---

riguardo alla storia o ai testi citati,direi che hai estremizzato (esagerato) un poco
    (forse per esplicare meglio i concetti, ma esagerando)

opinione personale ovviamente.

9. labrie_it

61.516
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Mi hai strappato un sorriso

10. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    bmw E87 ex bmw E46
    non estrapolare solo alcune frasi.

11. labrie_it

61.516
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Non c'è bisogno, il tuo pensiero è chiaro. Ritieni l'omosessualità un difetto. Magari non da correggere ma almeno da evitare.
    Beh non è così. Ma continua pure a pensarlo

12. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    bmw E87 ex bmw E46
    leggi bene, prima di sentenziare.

ritengo sia da evitare l'affidamento di un bimbo ad una coppia omossessuale.
    ---
    riguardo al ritenere un difetto o meno l'omossessualità;
    se tu dici che non è così,non lo è di certo.

13. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.717
    13.708
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    F36 420d xdrive
    A Fabio64, Sam_Cooper e Gigi63 piace questo elemento.
  14. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.838
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Mamma mia che roba "dura" che è stata alzarsi questa mattina...
    Ti spieghi benone..
    Sono io che non ce la faccio a farmi capire...
    Vediamo se riesco a rimettere insieme i pensieri, che a quanto pare stanno ancora galleggiando nel marevostrum...
    Insomma...
    Abbiamo semplicemente punti di vista diversi..
    Tu ritieni che uno stato "perfetto" che funziona, con i treni che arrivano in orario, con una compagnia aerea decente, senza una cicca di sigaretta per terra, i processi che si chiudono in 22 minuti, con le centrali nucleari attive, la posta che arriva il giorno prima di spedirla e una rete stradale enorme e senza traffico, e con i colpevoli di nefandezze come il "Morandi" che vengono fucilati, sia l'ideale per viverci?
    O che forse neppure esista un paese del genere?
    ...
    Certo che esiste...
    Si chiama Korea del Nord...
    Tutto funziona perfettamente, tranne una cosa: le persone...
    Perchè tutto è importante, tranne le opinioni...
    Ecco...
    Io ne faccio a meno di vivere in un posto cosi, perchè in quei posti li, tutto è "certo", non sono permessi i "dubbi", e io ritengo che il "Dubbio", sia molto più importante della "Certezza"..
    Io, da sempre sono: "quello contro"...
    Sono stupido, ignorante e pure testardo, ma non baratto i miei "Dubbi" con le certezze.
    Per me sarebbe stato molto più semplice vivere se mi fossi "allineato" al pensiero della maggior parte delle persone che conosco, e con cui abitualmente vivo...
    Avrei potuto gridare da sempre: "Viva la meloni", "boia chi molla", "prima gli italiani", e tutte quelle minchiate li, e farci un figurone con tutti, compresi "i padovani"..
    Probabilmente mi sarebbe convenuto anche economicamente, infatti, con il futuro governo di destra, sicuramente vedrò migliorare le mie condizioni economiche: flat tax, condoni, sconti fiscali a iosa, arriveranno, è cosa "certa".
    Ma a discapito di chi?
    Di operai che guadagnano 1200€ al mese, e che daranno il loro voto alla meloni, in modo che lei possa ridurre le tasse a chi come me, guadagna più di loro...?
    O bhè..
    Contenti loro, contento io...
    Sarebbe stato semplice lamentarmi che pago troppe tasse e che per causa loro non posso cambiare l'auto ogni 6 mesi, o andare in vacanza ogni 4..
    Sarebbe stato semplice, ma non è stato possibile...
    Perchè, per me un governo e la sua politica, sono soddisfacenti SOLO se fanno stare meglio chi ha MENO di me, non chi ha più di me, dato che io considero il mio stile di vita il "minimo sindacale" a cui si dovrebbe aspirare in un paese civile...
    Veramente..
    È più forte di me, ma io non riesco ad ascoltare persone che si presentano guidando auto da 150mila€, la barca, la casa al mare, in montagna, al lago e pure su una discarica, perchè non gli deve mancare nulla, e che a tavola si lamentano che "pagano troppe tasse" e non ce la fanno più...
    Mi viene da ridergli in faccia...
    Per quello non comprendo come l'avvento di un governo che mira a migliorare la "MIA" situazione, come quelli di destra, possa essere utile alla povera gente che non arriva a fine mese...
    Per quello io sono di "sinistra", perchè non ho bisogno di essere "aiutato", la "politica" e il "governo", prima di "ridurre le tasse" a chi come me alla fine dei conti NON NE HA BISOGNO, dovrebbero aiutare LORO, pensare a come migliorare la LORO situazione, non la mia..
    Un paese "giusto", non lo misuro dai treni in orario o dal lusso della compagnia aerea, e nemmeno da quante Ferrari hanno in circolazione, ma lo misuro dal numero di persone che "hanno bisogno" e che vengono aiutate da un governo che DEVE cominciare dal basso a far star bene i propri cittadini...

Ecco perchè io sono di "sinistra", perchè il mondo è ingiusto, e se lo deve essere per forza, allora io non sarò complice...

P.S.
    Ad Albarella il "marevostrum" è un locale che, per consuetudine, da il nome alla laguna chiusa dalle foranee sul lato dei "fiordi"...
    È totalmente chiusa..
    Ci sono 4 bocche di scambio per l'acqua e basta, nessun collegamento esterno, e non ci sono onde, mai..
    Ed essendo cosi chiusa, è pure un pò "putrida"...
    Tanti anni fa non era cosi chiusa e c'erano 2 accessi, mi ricordo che da ragazzino mio padre ormeggiava la sua vecchia riva summertime in giardino...
    Poi sono successi, incidenti, casini, pure una barca incendiata, e la chiusero completamente..

A 070 piace questo elemento.
  15. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    530D e60
    Bellissimo discorso e nobili pensieri, davvero, ma c'è un grosso ma
    La sinistra italiana non fa nulla di quel che a te piacerebbe.
    Non aiuta i poveri e i meno abbienti.
    Pensa da sempre solo a sostenere chi la supporta e i loro "amici"
    E poi va a caccia di soldi sia dal ricco che dal povero
    Caccia all'evasore ma non partendo dalla grande azienda che evade milioni troppo facile, ma dal piccolo artigiano che cerca di sopravvivere, dal commerciante da chi per tirare avanti fa due lavori
    Al dipendente pubblico col doppio lavoro però lo va a cercare già meno perché è da li che vengono molti dei loro voti.
    Tralasciamo poi le cooperative, dove la dirigenza guadagna l'impossibile sfruttando i dipendenti con stipendi bassi e trattamenti ai limite del caporalato.
    E credimi che nel settore delle RSA a parte qualche raro caso di cooperativa virtuosa son tutte uguali.

A Fabio64, 070, (marzo) e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  16. labrie_it

61.516
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Ma non fanno manco quello. La lotta all'evasione non l'ha fatta mai nessuno davvero.

A 070 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  17. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    530D e60
    Insomma.... Conosco persone che per pochi euro si sono presi delle stangate da paura.
    Aggiungi i limiti al contante registratori di cassa telematici ecc non mi sembra non facciano nulla, e per carità non dico mica sia sbagliato ma sono tutte manovre fatte per colpire il piccolo non certo le grandi aziende.
    A quelle fanno il culo solo quando son di Berlusconi.
    Ma a parte questo cosa ha mai fatto la sinistra per favorire i meno fortunati?
    L'abolizione dell'articolo 18 il Jobs act?
    Bella roba.
    A ben vedere allora han fatto di più
    I 5s, almeno il rdc, oltre che ai fancazzisti a qualcuno che ha davvero bisogno arriverà anche.

A Fabio64 e Gigi63 piace questo messaggio.
  18. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    Ma scusa fino ad oggi chi ha governato? Ti sembra che lo status di povero ne abbia tratto giovamento? I tuoi ragionamenti li condivido: un po’ meno chi tu eleggi “risolutore” di cotanti ideali

A 070, Sam_Cooper e cely piace questo elemento.
  19. labrie_it

61.516
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Le sanzioni sono proporzionali all'imposta evasa. Per pochi euro non prendi le stangate. Che lo raccontino ad altri

A 070 piace questo elemento.
  20. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.838
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Quindi..
    Siccome la sinistra fa poco per chi ha davvero bisogno, dovrei dare il mio appoggio a chi non ha intenzione di fare proprio nulla per determinate classi sociali, perchè il suo "target" di beneficiari è sicuramente un'altro?
    E per di più prende per il culo la povera gente promettendogli una "flat tax" e tutta una serie di benefici fiscali a cui loro non potranno accedere perchè non guadagnano abbastanza, con la scusa che:
    "se i ricchi sono più ricchi, prima o poi un pò di elemosina finirà pure a voi"?
    ....
    Ritengo che ci sia già abbastanza ipocrisia su questo pianeta senza doverci aggiungere anche la mia...

P.S,
    Comunque sia..
    Questi hanno preso l'iniziativa e avanzano con decisione..
    Resto della mia idea: se inviassimo qualche divisione corazzata e qualche brigata aerea in appoggio, con la "cazzimma" che le truppe ucraine hanno dimostrato, in 2 settimane i russi sarebbero ricacciati oltre i confini, la guerra sarebbe finita, putin cadrebbe, e si potrebbe ricominciare a ricostruire, con i soldi russi per i danni di guerra, ovviamente..

https://video.corriere.it/esteri/i-...esercito/3377442e-30e1-11ed-92ac-f2f5ef48b384

Condividi questa Pagina