Dai vai a repubblica almeno tu scrivi bene e ste cagate tipo un intervento da soli 46 milioni di lire che rivalutate sono 241 milioni di euro non le scriveresti. Cazzo se mi piacerebbe starei ai Caraibi sul mio yatch da minimo 50m se fosse vero. E comunque visto che la matematica non è un opinione mi sembra che prodi e Gentiloni non siano strettamente di destra e hanno erogato più di Berlusconi e Berlusconi veniva dopo prodi quindi al limite e lui che ha dovuto sistemare le cazzate fatte dalla sx.
Devo però con dispiacere ammettere che Silvio è Vera bollito il video su TikTok è quasi surreale, inizialmente credevo/speravo fosse Crozza non tanto per quello che dice ma per l'incipit iniziale.... Quel sul miooooo canale.... https://www.adnkronos.com/berluscon...gazzi-eccomi-qua-video_4f1ji0ffDFQfOvD95RZBep
https://tg24.sky.it/mondo/2022/09/0...ssia-morto?social=facebook_skytg24_photo_null Certo che questi miliardari russi sono proprio sbadati ultimamente!
Capitolo Alitalia chi dei PdR nominati ha mai avuto in mano una proposta di acquisizione e/o una manifestazione di interesse concreta? Che poi fosse stato per me l'avrei messa in liquidazione 20 anni fa, ma capisco che il bacino di voto fosse ed è ghiotto.
Il problema reale è che Alitalia non vale e non valeva niente. Doveva fallire 20 anni fa. Non l'hanno fatta fallire per non mandare la gente per strada. Scelte politiche. La politica siamo noi quindi scelte nostre. Mi sembra anche inutile andare a vedere chi ha dato i soldi. I soldi servivano nel momento in cui non doveva fallire.
Sono d'accordo solo parzialmente: l'azienda non doveva fallire per evirare di mettere migliaia di persone sulla strada o perchè a qualcuno faceva comodo che non fallisse? Se fosse fallita le manovalanze le avremmo comunque sostenute con tutti i meccanismi di ammortizzazione sociale (mobilità, disoccupazione, ecc), mettendo però in difficoltà gli alti livelli, ossia quella manica di raccomandati e ammanicati superpagati che per anni la politica ha piazzato in cambio di favori e voti. L'hanno portata a diventare fallimentare (quando invece altre compagnie aeree producevano utili) ed infine hanno scelto (tutti i governi, nessuno escluso) di tenerla in vita perchè faceva comodo così, non perchè non ci fossero offerte consistenti o perchè i dipendenti sarebbero morti di fame. E comunque oggi si parla di ITA, ma la situazione in Alitalia è anche peggiore.
Guarda l’ha messo su un mio amico su di un gruppo whatsapp dove sono da anni e inizialmente mi chiedevo da chi fosse doppiato. Purtroppo è vero.
Ieri pomeriggio ho visto Fassino qui a Treviso, mentre intratteneva un gruppetto di radical chic: che stia cercando di mettere una pezza ai danni che sta combinando Letta? Comunque a vederlo m'è sembrato una brava persona. Sicuramente più invecchiato di come lo ricordassi, ma con un aspetto serio ed educato.
Danni? Si stanno scavando la fossa. sotto casa mia han resuscitato la festa dell'unità e tutte le sere mi sto sentendo mio malgrado dei Filipponi da queste immense menti sinistre, e indovina un po' la parole che sento di più sono Meloni e fascisti. Parlassero di idee di qualcosa di costruttivo... Ovviamente presente stand di medici senza frontiere che da quando è passata dal nobile scopo di andare a curare la gente dove ha più bisogno ad organizzare barconi per me può chiudere.
Tranne alcuni piccoli "bug" che persistono da mesi di cui è inutile ricordare il contenuto. Ma......va bene così!
Il cambio server l’avranno fatto per motivi tecnici e forse anche economici, ma per l’utenza nulla cambia. Al massimo forse ora non si sperimenteranno più certi rallentamenti che si verificavano prima.
Nelle ultime settimana notavo rallentamenti temporanei, dovuti o al carico sui server o a carico sulla rete tra me e i server... Se non si verificheranno più il problema era il primo.