La catena di rumoreggiare rumoreggia, penso che mese prossimo faccio il lavoro anche perché l’auto mi piace, e al prezzo della catena non ne trovo altre. Comunque ecco una delle poche foto che ho, totalmente stock non gli ho ancora fatto nulla a parte un po’ di manutenzione e buttargli su km . La cosa che più mi piace è il tettuccio
Ecco sei l'ennesimo che me lo dice ahahah. Però sarò strano io ma su questa (normale senza kit M) e sui serie 5 e39 le frecce arancio mi garbano.. (sopratutto se colori scuri cosi). Cmq per ora i prossimi step saranno ripristinarla meccanicamente perchè ne ha davvero bisogno. Dopo si passa all'estetica dove in primis arrivano dei 17... (i 18 li ho provati e li ho tenuti su per 10 giorni.. non mi è piaciuto per niente il feeling dell'auto ma esteticamente.. beh un altra cosa.)
Il mio obbiettivo è renderla un muletto da compagnia per caricare bici, amico a quattro zampe e magari qualche traversino senza impegno Ma devo spendergli 600€ tra bracci e ammortizzatori Però resterà con me, non la venderò
Ecco, io alla fine ho risolto le magagne di questa, ma mi sta prendendo la fissa dell'e39..ne ho provata una (525tds) e me ne sono innamorato.
La e39 m sport penso che sia una delle auto più belle e più riuscite, anche attualmente Quindi si, condivido la tua scelta e se ne hai la possibilità perché no?
Eh alla fine ho desistito, più che altro la E46 ce l'ho da poco, mi piace un botto, e ci sto spendendo soldi x sistemarla quindi non avrebbe senso buttare tutto "all'aria" senza nemmeno sfruttarla e buttarmi subito su un altra auto. Però l'E39 resta un ferro stupendo
Ciao di nuovo collega di E46 orientblau , alla fine ho preso anch'io un Mtech2 anteriore da montare, mi chiedevo solo, il montaggio l'hai fatto te? o fatto fare in carrozzeria? E' servito cambiare qualche supporto o plug n play? Nei video vedo che monta cambiando un supporto.. mentre chi me l'ha venduto me l'ha fatto vedere montato sulla sua, pre restyling come la mia, dicendo che non ha aggiunto nulla...
Ho fatto fare tutto dal carrozziere, ed è stato tutto plug and play Non c’è stato bisogno di supporti o altre cose Per esempio nella mia bmw f20 lci per montare il paraurti anteriore , dovrei avere bisogno di supporti , ecc ecc