su 4 ruote di agosto c'e' la comparativa tra la tonale, kia sportage, tucson, cx-30, lexus ux.. scelta alquanto bizzarra visto che le sue vere concorrenti dovrebbero essere altre.. o abbiamo sempre sbagliato tutto noi ??
tutti no, ma molti qui certamente. personalmente concordo con 4ruote. tonale più che sovrastimata nella comparazione con X1 e ironia della sorte in un forum bmw.
A mio avviso la prova comparativa con queste auto solo perché la x1 non era ancora disponibile …in quanto non è stata ancora p
Presentata… poi la Mazda cx30 non c’entra proprio nulla con tonale…mettere Kia e hynday quanto sono la copia L una dell altra…hanno fatto questo confronto solo x scrivere qualcosa x vendere qualche copia in più..Se Parte L articolo confronto entro i 4,5 metri potevano mettere almeno 20 auto partendo dalla compass x finire alla q3 passando x gla,x1,Mazda cx5, Nissan Peugeot 3008 ecc ecc
Ultima considerazione : alfa non e’ mai stato considerato dalla notte dei tempi un marchio generalista come invece sono kia e Hyundai…. Ps x msg x il moderatore : si posso unire i miei 3 post un 1 solo? Grazie
basta aspettare la sua prova e ne riparliamo. questione di uno o due numeri di 4R. credo rimarrai deluso, ma vediamo. tra l'altro alfa fa la pubblicità della tonale nel numero di agosto. prova e comparazione non possono che non essere obiettivi o favorevoli. di certo non sfavorevoli eppure... il confronto l'hanno fatto cosi. per prezzo ovviamente, ma anche per contenuti. ciò detto, 4R non è la bibbia. però manco un branco di incapaci.
Alfa non è mai stata generalista.... fino a oggi, ma ora, considerati i numeri di vendita del clone USA lo sta diventando....
Beh, con tutto il rispetto, penso che anche i progettisti BMW non lo siano.... Alfa a parer mio sta provando a riservare un tavolo al ristorante "Premium", in senso lato sta prendendo l'aperitivo, però deve mangiare ancora qualche panino prima di sedersi a tavola.