Ma accetti democraticamente cosa? Sono mesi che auguri pestilenze e oblio a tutti i membri del governo, dei partiti di sinistra, e pure a coloro che li hanno votati, in modo inversamente proporzionale ai giorni che mancano alle elezioni.. Ed ora, se un utente che non la pensa come te, si augura che quello delle destre possa essere un governo breve, è "Antidemocratico"? E tu cosa saresti? Ma dai..
Valutare il presente (mi sembra che al governo non ci sia la Meloni) non vuole dire fare il veggente e leggere le azioni di una futura coalizione o di un futuro PdC. Sei un po’ in tensione e vivi in leggera frustrazione ?
Riassumendo: Tu puoi criticare ciò che ti pare, e se lo fanno gli altri sono antidemocratici.. Mò mo segno..
Il gas in buona parte serve sempre per produrre energia elettrica e viene utilizzato da tante aziende, dai panettieri alle industrie che lavorano ad alte temperature.
Segna ….segna che io sogno…..sogno Ps. Penso che in fatto di critica tu sei in una parte alta della classifica e mi sovviene che chi non la pensa come te come minimo si sente dare del fascista….da tempo e in maniera reiterata; io almeno sono al passo coi tempi a livello di lessico
Si.. Ma io non giustifico mai un mio giudizio o un mio intervento dietro una "fasulla neutralità", che non fa parte di me.. P.S. In merito alla questione della barca affondata nello Ionio: https://www.dropbox.com/s/n3fr14xhajbkacu/articolo 4.pdf?dl=0
No infatti tu non vuoi sentire ragioni: tu sei nel giusto sempre. Tipico esempio di “genuina onestá” Guarda sono troppo felice per reagire alle tue provocazioni probabilmente influenzati dai sondaggi elettorali A proposito: https://www.ilgiornale.it/news/poli...oto-madre-obesa-posso-odiare-chi-2061523.html
Mi riferivo alle bollette che potrei ricevere il prossimo inverno, confrontate con quelle della scorsa stagione fredda. P.S Avendo una bimba di pochi mesi non posso certo limitare troppo il riscaldamento.
Io continuo a ritenere che sia quasi tutto frutto di speculazione. l'Italia, come immagino altri Paesi, ha le scorte all'80% della capacità di stoccaggio. Carenza grave di prodotto, evidentemente, non ce n'è. Finiremo devastati dal capitalismo occidentale.
Negli ultimi giorni ho attraversato quasi tutta l'Italia: il carburante oscillava tra 2,2 e 1,7 € al litro. In autostrada c'era uno di quei cartelli che mostra il prezzo delle quattro stazioni di servizio successive: nello stesso momento si andava da 1,814 a 2,229 (IP)..... se non è speculazione questa!
È come per la benzina, il prezzo al consumo viene aggiornato con i prezzi volatili dei mercati, le aziende che vendono e gestiscono sono private ... Paradossalmente le scorte (che sono private) garantiscono il loro business più che la stabilità energetica della nazione
Sono in Portogallo da qualche giorno, qui i prezzi sono tutti allineati tra 1.9 e 2.0, pochissime oscillazioni, mentre in Italia da un anno si vedono pompe bianche a prezzi più alti di distributori con brand e gestione attiva, che sono stati sempre più cari.