State facendo discussione sulla lana caprina. La Meloni avrà sbagliato usando un termine forte come "devianza" ma coloro i quali si ammantano di avere illuminata saggezza (Letta, Boldrini e compagnia cantante) han capito tutt'altro e cioè devianza=omosessualità facendo una figura ancor più barbina.
Comunque, e se mi è permesso, ci stiamo soffermando sulla “pagliuzza” senza renderci conto che i problemi in Italia sono le “travi”…..ma belle grosse. Allora due sono le cose: o siamo veramente a corto di argomenti come alcuni dei nostri politici, oppure, come la maggior parte dei politici attuali, siamo in perenne campagna elettorale senza essere in alcuna lista. Siamo al limite dell’esegesi: ci manca solo la matita rossa e blu e abbiamo un futuro assicurato nella scuola dell’obbligo.
Una figura da stupidi direi: chissà mai perché la cosa non mi stupisce. Ma……se il lettore (elettore) non riesci a convincerlo puoi sempre confonderlo e spostare l’attenzione su altro.
Lo è sicuramente Giovanni: il problema è che lo stiamo facendo su una affermazione di un politico (di dx o sx poco importa). Forse stiamo dando troppo peso alle loro parole perdendo di vista i contenuti (ammesso e non concesso che se ne trovi traccia). Mi sembra tutto uno slogan a chi la spara più grossa. Da parte mia sono solo curioso di vedere la Meloni Primo Ministro certo che oggi in Italia e con le attuali coalizioni c’è ben poco da stare allegri. Mi sembra di essere in una perenne festa di fine anno dove alla mezzanotte ci si augura un anno a venire migliore del precedente e, puntuale come le tasse, non cambia mai un c@zzo.
Si che cambia. In peggio. Fine 2019 mi son fatto un capodanno in Times Square. Il capodanno più eccitante della mia vita. Ma vaffanc... va !
Anche questo è vero: cornuti e mazziati. E noi che spendiamo anche il nostro prezioso tempo per sostenere gli uni o gli altri.
Non sono una ricchezza, per uno stato che mira al progresso e allo sviluppo, sono un problema, e come tali, vanno combattute, come insegna la storia.. Bisogna capire come.. Si potrebbero organizzare dei campi isolati in cui tenerli tutti insieme questi "deviati".. E siccome mantenerli costerebbe, si potrebbero far lavorare, cosi si ammortizzerebbero le spese... E siccome 'sti deviati, in genere sono dei fancazzisti, bisognerà convincerli con le buone o con le cattive a lavorare, ma per quello basterà addestrare dei sorveglianti e dotarli dell'attrezzatura adatta, come frustini, taser, che tanto li abbiamo già nelle armerie, e armi da fuoco per convincere i casi più riottosi... Ma la cosa più importante, è capire chi sono 'sti deviati e "marcarli", renderli riconoscibili, in modo da poterli distinguere dai "cittadini come si deve", magari gli si potrebbe cucire una "D" gialla sui vestiti.. Le soluzioni si trovano... L'importante è che arrivino le elezioni.. P.S. Certo è che questo, ha fatto una "vacanzona" memorabile!!! https://www.rainews.it/articoli/202...hiv-26d01564-8717-4f82-b752-f76782291829.html
Ragionavo sul fatto che è vero che Catania è una città ma devono forse smetterla di dare queste comunicazioni, la privacy è comunque a rischio
Aspettavo giusto che qualcuno paragonava l'uscita della Meloni a pratiche tipiche naziste neanche fasciste. Come ho già detto l'errore è stato nel termine associato anche ad anoressia e obesità che sono malattie, disturbi. Ma guardare al di là della semantica e pensare che proporre più sport e più attività sane per i giovani è un ottima cosa proprio no, troppo ammettere che il demonio di dx sta facendo buone proposte. E prima che me lo tiri fuori, si anche Mussolini promuoveva lo sport e l'attività per i giovani, ma questo testimonia solo che fra le varie minchiate fece anche qualcosa di buono. PS. Il malato non so se arriva a 40 anni ma a modo suo se la deve essere proprio "goduta"
Tu l'hai fatta l'associazione, non io.. Io ho solo ipotizzato una soluzione pratica, logica ed eticamente plausibile per l'elettorato della giorgia, al gravissimo problema dei "Deviati"... Mi dispiace per te, ma la giorgia è stata chiarissima: quelle sono "Devianze" dalla strada maestra che deve seguire la "Razza", e vanno corrette... "Fate sport o sarete dei Deviati!!!", un signor programmone politico, adatto a tempi, e soprattutto "inclusivo", alla faccia delle sinistre lassiste e fancazziste e che non propongono nulla!!! Grazie a queste intenzioni, si potrebbe iniziare a costruire qualche centinaio di centri sportivi nel sud, ampiamente governato dalle destre e scevro dalle influenze comuniste, finanziarli, e poi dopo aver intascato un sacco di denari, abbandonarli senza completarli, come già si è fatto nei decenni scorsi.. Mi sovviene una massima sugli "orologi rotti" e la loro capacità di segnare l'ora giusta 2 volte al giorno, ma te la risparmio.. Indubbiamente "ha dato tutto!"
Ragazzi basterà mantenere la calma, solo qualche anno fa un tizio entrò al Papeete col 36% nei sondaggi e ne usci col 13%. Basterà attendere, gli italiani sono fatti così. Anche Meloni prima o poi dovrà fare qualcosa oltre ad urlare slogan e frasi ad effetto e vedremo, tanto con la gravissima crisi economica in arrivo il prossimo governo avrà vita breve a prescindere. I razzi saranno sempre e solo nostri.
Tipico della sinistra augurare il peggio agli avversari. O sfruttare a proprio favore i problemi mondiali. Un po’ come con Berlusconi al governo durante la più grave crisi economica mondiale dal dopoguerra ma in Italia la crisi era solo colpa sua.