Fatti e misfatti | Pagina 4567 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.518
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Non puoi sottovalutare il fatto che a un danno se ne aggiunge un altro. E l'altro danno è stato creato da chi ha sfruttato quella roba per fini elettorali.
    Quindi il problema è anche il video.

A 070 e Peloponnesiaco piace questo messaggio.
  2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Chi è senza peccato.....
    La memoria corta è una brutta bestia soprattutto per chi non è una cariatide come il sottoscritto.
    Vogliamo parlare dì Civitanova oppure passi? Un omicidio è rubricato come meno cruento di uno stupro per di più in un video oscurato? Suvvia.....

A cely, 070 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  3. labrie_it

61.518
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Non è mica una lotta a chi è più coglione eh.
    Il video è oscurato ma dalla voce la si riconosce. Ed è quello che ha dichiarato la vittima al PM. Dobbiamo pensare che si sia inventata la circostanza che altri l'hanno riconosciuta?

A 070 e PuccioE39 piace questo messaggio.
  4. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Non posso sapere se vi é attendibilità nella dichiarazione della ragazza ma ti ricordo che se vi è elemento di riconoscimento della voce il legittimato passivo di una ipotetica imputazione non sarà la Meloni ma chi ha postato il video prima di lei eventualmente. Non ci costruiamo nella testa fantasie solo perché i soliti “soloni” dei politici di sx ne hanno fatto un casus belli in materia di propaganda elettorale.
    Ps. Non è una gara a chi è più coglione ma simpaticamente vedo una gara a chi è più parziale nei giudizi. Grandi levate di scudi per il video di Civitanova non mi sembra ci sia stato ma solo solidarietà per il luttuoso evento. Vuoi dire che perché ci si chiama Meloni questo non è permesso e si tratta di campagna elettorale? Lo ripeto: suvvia…..
    Le elezioni così non si vincono ma semmai si scende sotto la soglia :mrgreen:

A Sam_Cooper, cely e 070 piace questo elemento.
  5. Peloponnesiaco

Peloponnesiaco Primo Pilota

1.093
    1.015
    24 Novembre 2019
    Veneto
    Reputazione:
    708.502.893
    BMW 330d F31
    Quel tipo di video non deve essere diffuso (tutti i social l'hanno tolto per timore di pagarne le conseguenze), non c'entra una beata fava con quello di Civitanova o altri dove ci sono dei decessi. Forse i morti troveranno giustizia ma ai vivi oltre alla violenza rovinerai il resto della vita.

A crino70 e 070 piace questo messaggio.
  6. labrie_it

61.518
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Io uso una tecnica molto semplice per stabilire cosa è A MIO GIUDIZIO corretto e cosa non lo è.
    Se alla domanda "io l'avrei fatto?" la risposta è "no", per me il giudizio morale è negativo.
    Indipendentemente dall'autore del gesto.
    Ma è evidente che non conto nulla, non essendo diventato il segretario di un partito politico nazionale.
    Però ora sono curioso. Tu l'avresti fatto?

A Pin, Gigi63 e 070 piace questo elemento.
  7. labrie_it

61.518
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Perché non riesco mai a essere così sintetico ed efficace? :(

A crino70 e 070 piace questo messaggio.
  8. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Sembrava un concetto così semplice…
    … e invece

A crino70 e labrie_it piace questo messaggio.
  9. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.426
    3.261
    19 Agosto 2021
    piùdilàchediqua
    Reputazione:
    1.304.873.202
    a scrocco
    certo, se la sinistra specie quella femministafa finta di non vedere, siamo in presenza di malafede politica, sociale, umana, ma anche economica, perchè un danno sinile lo paghiamo in termini di cure sanitarie, risarcimenti da parte dello stato che non ha saputo proteggere la vittima ed ha anche un costo sociale altissimo
    chissà cosa commenteranno la penosa lamorgese il sindaco di piacenza ed il governatore dellenila sul lassismo del loro sgangherato partito sull'immigrazione selvaggia ed incontrollata da loro favorita...
    daltronde il presidente mozzarella in zambia: "non respingere i migranti sulle navi"
    scacco matto!

10. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    E questo lo dici come comune cittadino e come giudice? Se lo dici come comune cittadino permettimi di dissentire visto che é da ritenersi inopportuno in ambedue i casi. Se, invece, ne fai una questione giuridica ti ripeto che la Meloni non ne patirà conseguenze e il fatto che sia stato eliminato dai social per timore di pagarne le conseguenze in questo caso si non c’entra una beata fava visto che non rilevano in ambito penale le azioni correttive se non come attenuante.

11. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ogni utilizzo dei social per eventi cruenti lo ritengo inopportuno e di cattivo gusto a prescindere dal suo autore. Io contesto solo la parzialità di chi oggi si scandalizza. Per il resto sono assolutamente sulla tua lunghezza d’onda.

A Sam_Cooper e labrie_it piace questo messaggio.
  12. Peloponnesiaco

1.093
    1.015
    24 Novembre 2019
    Veneto
    Reputazione:
    708.502.893
    BMW 330d F31
    Ed io ti ripeto che non ho fatto alcun riferimento alla Meloni, né come privato cittadino né altro. Se poi vuoi infilarci dentro ogni volta la Meloni fallo pure, non è un mio problema.

A Sam_Cooper e crino70 piace questo messaggio.
  13. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Mi vuoi dire che lo scandalo nasce dal video e non dalla Meloni che l’ha ripubblicato? Mi sa che il problema non è solo mio…ma va bene lo stesso:biggrin:. Evidentemente sono 24 ore che su tutti i giornali si parla del nulla.
    In fondo io è tutto il giorno che lo penso e lo dico

A rsturial piace questo elemento.
  14. Peloponnesiaco

1.093
    1.015
    24 Novembre 2019
    Veneto
    Reputazione:
    708.502.893
    BMW 330d F31
    Lo scandalo è sostenere di correggere come devianze giovanili l'obesità, l'anoressia e altre idiozie.

15. labrie_it

61.518
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Dici "devianza" ed è già manganello.

16. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Vedo che malgrado puntuali spiegazioni della diretta interessata (anche se non dovute) il risultato non cambia.](*,)
    Il 25 molti si faranno una domanda e si daranno una risposta.
    Ultimamente malgrado le giornate di sole estivo anche l’ombra della sinistra rifiuta o si vergogna di seguire la sua figura:mrgreen: Sarà un caso?

https://stream24.ilsole24ore.com/vi...a-e-bullizzata-piccola-salvata-sport/AEUJYAvB

Ultima modifica: 23 Agosto 2022
    A 070 e rsturial piace questo messaggio.
  17. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.838
    8.427
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Quindi, la vittima dello stupro, che era già disperata perchè è stata stuprata, ed ora pure pubblicamente riconosciuta grazie a quel video, invece di lamentarsi e di lagnarsi, dovrebbe solo ringraziare la meloni per il suo tweet, che ovviamente, non è stato fatto per sfruttare la sua disgrazia per fini elettorali, ma solamente per solidarietà femminile, essendo la giorgia: mamma, donna, cristiana, camicia nera, ecc. ecc...
    Ma soprattutto, questa ingrata donna, invece di lamentarsi come una comunista, dovrebbe andare a votarla per sdebitarsi per il generoso gesto...

A 070, Peloponnesiaco, PuccioE39 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Ecco purtroppo qui non posso fare altro che dire che @070 ha centrato in pieno il punto
    Privati ci marciano sopra per guadagnare il più possibile. Pubblico ci marciano sopra per prendere voti e soldi per amici e parenti.
    Sul privato niente da dire un azienda e fatta per far soldi che ci piaccia o meno sullo stato ci vorrebbero più controlli ma abbiamo già la burocrazia più complicata del pianeta eppure non basta in definitiva quindi non c'è scampo.

Ha già ampiamente risposto @Gigi63 ma vorrei aggiungere due cose. Sul discorso due pesi due misure.
    1 il morto non ha certo problemi dalla diffusione del video, moglie figli amici parenti magari si.
    2 il video della violenza, ampiamente censurato è stato diffuso dai giornali e solo successivamente rilanciato dalla Meloni che non ha fatto altro che condividere un articolo di giornale.
    3 se qualcuno l'ha riconosciuta non è certo dall'audio ucraina di 55 anni a Piacenza non new York c'è ne saranno massimo ma proprio massimo una decina facile fare 2+2 e capire chi possa essere fra i conoscenti.

In realtà sono purtroppo da tempo routine ma a qualcuno fa comodo negarlo.

Vedi sopra, la moglie del morto invece dovrebbe correre a votare PD ringraziando della foto del marito morto, non censurata postata su tutti i social di regime, pardon partito.

A Sam_Cooper, Gigi63 e 070 piace questo elemento.
  19. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
  20. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

7.052
    7.335
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.828
    BMW 320D TOURING F31
    Il video non sono riuscito a vederlo ma ho letto l'articolo.
    Un'imbarcazione ha varie prese a mare per prelevare acqua per esempio per il raffreddamento dei motori che normalmente hanno delle valvole che vanno chiuse in caso di rottura di un tubo o altre perdite all'interno (sempre che l'equipaggio sappia dove sono e non siano parecchio incrostate e bloccate).
    Difficile però che un'imbarcazione così grande vada a fondo per un tubo rotto che per quanto sia grosso ha una portata limitata rispetto alla quantità di acqua che deve entrare per farla inclinare e poi affondare.
    Altra ipotesi possibile è che abbiano urtato qualcosa come un grosso tronco o un container semi affiorante ed abbiano procurato una grossa falla.

Edit:
    Ho visto il video, era bloccato dall'antipubblicità, imbarcazione non da poco, le immagino non danno indicazioni sul fatto.

Ultima modifica: 24 Agosto 2022
    A Sam_Cooper e Gigi63 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina