Sì la conferma d`ordine inviatami da Alphabet. Confermato l`ordine in concessionaria a metà maggio, la concessionaria a fine maggio mi ha chiesto di fare il bonifico dell`anticipo concordato ad Alphabet, la prima settimana di giugno Alphabet mi ha inviato proposta di contratto, metà giugno mi è arrivata conferma d`ordine da Alphabet.
Se anche tu hai ordinato tramite Alphabet, teniamoci aggiornati. Tu che tempistiche stai riscontrando?
Certo, molto volentieri. Io versato anticipo ad Alphabet il 28 giugno, o stesso giorno firmo i contratti con firma digitale e il 5 luglio mi chiamano per conferma dati ed arriva la mail “ benvenuto in Alphabet”. La mail di conferma ordine ancora non l’ho ricevuta, ma il venditore Bmw mi ha mandato la sua schermata con consegna prevista 40 settimana, quindi ottobre. Stiamo a vedere.
Te lo auguro ma molto difficile che ti arriverà a ottobre, il concessionario ha detto ottobre a me mentre Alphabet mi indica consegna entro il 30/11.
Codice 193 - Arrivo al porto o compound... sapete per curiosità a quale porto dovrebbe essere arrivata ? E poi quali step subisce ancora? la consegna sarà diretta dal porto al concessionario in lombardia ? Garzie a tutti
Ciao Io sono stato martedì in concessionaria perché ho il problema della mia auto da dare in permuta da risolvere … Allora la mia bmw ce l’ha in carico il trasportatore dal 26/7 ma ha pensato bene di non caricarla/scaricarla in concessionaria… se l’avesse consegnata non sarei adesso in questa situazione Mi hanno detto che tra lunedì e mercoledì prossimo dovrebbe arrivare e spero di ritirarla entro fine settimana prossima … considerando anche che sono a piedi Se tutto va bene la ritiro con 56 giorni di ritardo (contratto fatto il 5/2 con consegna giugno)
visto che sono passati anche i famosi 50 gg di tolleranza hai provato a chiedere un ulteriore sconto e/o qualche "omaggio"?
Ho il problema del cambio automatico rotto sull’auto che devo dare in permuta … stiamo trovando la soluzione che spero sia la più indolore possibile … BMW è stata messa a conoscenza di tutta questa situazione… vediamo cosa faranno