È molto criticato dalla comunità scientifica per quelle posizioni. Ma come ci sono tanti medici contrari ai vaccini, ci saranno molti studiosi di pareri opposti. È un bene il contraddittorio. Dà la possibilità di confutare le posizioni.
Quello che mi perplime è che sulla questione clima i bastian contrari sono quasi assenti dalla scena, non fanno audience o sono fastidiosi per qualcuno. Esattamente il contrario dei novax ...
La mia matematica mi dice che almeno il 70% dei 97 scienziati sostiene la tesi giusta per aver audience e finanziamenti.
Perchè TUTTI possono vedere i cambiamenti, basta solo guardarsi in giro e riflettere... Io qui ho visto dei pesci palla sotto riva... I granchi azzurri ovunque, 2 pesci scorpione, e ho pescato dei pesci coniglio con il rapalà... A me come prove bastano e avanzano..
E il 3% che sostiene che la terra sta benone, invece, lo fa perchè esattamente come i novax, si è aperto il canale a pagamento e tiene conferenze sempre a pagamento, e fa soldi a palate sparando fregnacce.. Guarda il puzer.. Com'è entrato dritto in politica sparando cagate.. Il lavoro da scaricatore, che a sentire lui "era la sua vita", ha preferito lasciarlo fare a quelli che lo devono votare
Quello che non vedo dietro tutto questo fervore è la soluzione, a meno di non conquistare India, Cina e Russia e imporre le nostre regole ecologiche ... E anche gli USA. Noi contribuiamo con un numero ad una cifra
Io sono d'accordo con il 97% che sostiene che il clima è cambiato ecc.. Però mi viene da pensare al primo che ha sostenuto che la terra gira intorno al sole e non il contrario, lui era lo 0,001% degli scienziati del tempo.