Se una persona fa lo stesso lavoro di due persone ci sono 2 alternative. O lo fa male o la seconda non è necessaria. Negli altri casi, il lavoro rallenta o si ferma. Il tuo caso in quale situazione rientra?
il mio caso rientra che il servizio che offro deve essere funzionante 24/7 e in più non esiste andare in ferie senza passaggio di consegne. Il tuo invece?
Non mi risulta.... Ma è una domanda da fare al tuo venditore. Loro dovrebbero sapere se e perché di eventuali ritardi
Comunque e' tristemente vero, vale anche da me Nel mio caso faccio si che i miei lo facciano male. Poi per la legge empirica del 80/20 se mi dice culo devo poi ri-ocuparmi solo del 20 (piu un altro 20 che sono convinti di aver fatto e invece manco avevano capito cosa dovevano fare).
Mi sembra una minkiata epocale.... Se la tua auto era in consegna il giorno tot e non gli è arrivata.....vedrai se non chiedono il motivo. O, cosa più ovvia, chi doveva consegnare ha avvisato della mancanza motivandola..... In ogni caso mi sembra assai poco probabile che la concessionaria non ne sappia nulla.
Ai bimbi che nascono dopo 9 mesi, la Mamma gli dà una bella poppata di latte.... Qui Papà, dopo 9 mesi di attesa, gli fà un bel pieno di benza..... P.S. another BMW skyscraper grey on the road
E' fatta. Dato il primer manca solo il colore Mi raccomando, solo 100 ottani, che e' una bmw. Congratulazioni! Goditela e piantaci su tantissimi chilometri!
Il mio caso è che chi mi sostituisce si occupa solo delle cose strettamente necessarie e urgenti. Il resto delle incombenze mi aspetta immancabilmente al mio ritorno.