io ordinata il a Maggio mi hanno chiamato perchè avevo inserito i Fari full led adattivi come optional ma non si possono mettere..comunque ho consegna stimata per il mese di Ottobre
Cavolo neanche i full led...praticamente a chi ordina adesso,gli danno un'auto che più base di cosi non si può..
potrebbe quindi essere il motivo per cui auto ordinate ad inizio anno arrivano più tardi di quelle ordinate da aprile in poi
Difficile capire la logica..da alcuni si sente che non sono disponibili certi optionals,da altri sono disponibili ma ne mancano altri ancora...diversi che avevano aggiunto alcuni optionals,che erano disponibili,gli viene detto che l'auto sarà consegnata senza..tempi di consegna ignoti..ecc.Capisco che attendere l'auto con questi presupposti possa essere stressante un bel po,del resto siete in ballo,o ballate o rinunciate all'acquisto,c'è poco da fare...
Per esperienza personale ti posso dire che il motivo non è questo almeno nel mio caso … solo sfiga! Ordinata il 5/2 con consegna su contratto nel mese di giugno Nessun optional critico Macchina uscita di produzione il 12/7 ed attualmente è ferma a Verona in attesa che ripartano a scaricare le bisarche dal 22/8 in poi dato che il 2/8 quando è arrivata in Italia non è stata caricata in tempo utile
.... io ho ballato per 9 mesi... domani 10 Agosto, esattamente dopo 261 giorni dall'ordine, andrò (finalmente) a ritirarla.... THE END
Rinnovo la domanda: avendo fatto un noleggio Alphabet, la cosa potrebbe influenzare i tempi di consegna?
Io ho ballato un pò meno di te....7 mesi abbondanti...ma è stato comunque un ballo stressante. Certo....in una gara ad eliminazione diretta, vinci facile , comunque la prossima deve essere in pronta consegna sennò mi faccio una panda usata con 300 mila km e me ne strafotto
nel mio caso preferisco aspettare piuttosto che rinunciare agli optional che ho scelto in fase configurazione tanto a piedi non sto ed aggiungo che a metà luglio mi ha chiamato il venditore dicendo che aveva in pronta consegna una 118d "quasi" uguale alla mia e a me quel quasi non è bastato. aspetterò........
Non vorrei che qualcuno tentasse di piazzare auto già ordinare senza un contratto dicendo che qualche optional che non fa in tempo ad inserire non sia disponibile ..
sempre per esperienza personale ti dico che il giorno in cui ho firmato il contratto l' optional HK non era ordinabile ma su mia richiesta il venditore ha provveduto ad inserirlo in configurazione quando è tornato disponibile. magari puoi chiedere di fare lo stesso
Strano, perché dal configuratore online sono ancora presenti. Pure nella mia (che hanno appena prodotto) nessun disguido.