A memoria il vantaggio del LC era appunto il fatto che fosse "a prova di utente". Nel senso che non viene richiesta alcuna competenza o capacita' per poter ottenere il massimo del risultato. Pero' questo non specificatamente per la F40, magari qui e' diverso.
L'unica cosa bisogna fare qualche prova per trovare i settaggi giusti se si vuole ottenere il tempo migliore,a parte ciò l'utilizzo del Launch è facilissimo,non bisogna impostare o regolare niente,in qualsiasi modalità si trovi la macchina,giù tutto freno e acceleratore,si alza il piede dal freno mantenendo premuto l'acceleratore e via..
Ah chiaro. Credevo che il LC prevedesse come in passato una "pre-preparazione". Allora si, se lo si puo' attivare comunque, devi giocare con i settaggi. Mica un brutto gioco Tipo cosi (che e' diverso dal precaricare il cambio):
Credo ci sia poco da regolare. Togli tutti i controlli dai dutta la potenza e l'accelerazione dipende da quanto slitta la trasmissione e soprattutto le gomme sul terreno . Ovvero se hai gomme chewing-gum su asfalto buono o gomme con tw 500 su ghiaia
No sulla 135i è fruibilissimo,non devi preparare niente,esempio sei al semaforo e ti si chiude la vena..in qualsiasi modalità si trovi l'auto,piede sul freno e giù tutto il gas e parti a fionda,l'unica cosa uguale al video che hai postato è la bandierina,anche se il manuale dice di attendere che compaia prima di partire,parte forte anche senza,poi se si vuole sfruttarlo al massimo cambio in S,motore modalità Sport e DSC disattivato.Io ho fatto diverse prove perchè su questa versione,il Lunch permette di essere usato in tante modalità e settaggi diversi combinati tra loro.
La bandierina compare nel giro di 2/3 secondi.. A ok,non saprei...sono troppo impegnato a tenermi stretto.. scherzi a parte non si riesce a capire,il trasferimento massimo di potenza se ricordo bene è 50 e 50..potrebbe sgommare davanti perchè si alza,ma anche dietro perchè è più leggera,tutto è possibile.Per una valutazione corretta,mi serve un'utente esterno..
Dovrebbe più anteriore all'inizio per poi trasferire al posteriore e quindi ridursi. Ma è un ipotesi da verificare
E' probabile,importante anche vedere come si predispone l'elettronica in caso di partenza con LC..può darsi che si attivi da subito una ripartizione 50 e 50.