A giugno...poi a luglio mi hanno contattato perché ci sono dei pacchetti non più ordinabili.....dicembre...se sta nei tempi ma con immatricolazione spedizione e sicuramente feste natalizie non ci spero
Io ordinata il 12/04 consegna prevista per fine settembre. Il venditore mi ha detto che arriverà prima…..boh
Stessa cosa pure a me … ordinata a fine aprile… mi ha detto che potrebbe arrivare a inizio/metà settembre . A te che modello è ? Hai messo optional particolari
Una curiosità. Il finanziamento parte al momento della consegna, e stabilito un tasso di interesse fisso, questo può aumentare con il tempo? esempio tassi di interesse in aumento dalla Banca europea. Oppure si è al sicuro ? Grazie
Mercedes e FCA lo facevano. Lo dico per esperienza 2018. Bmw è capitato a mio conoscente ed è ancora la con la causa
Diciamo che non mi dà l'impressione che il concessionario viva male. Ma ovviamente se la cosa non si sblocca provvedo anche io per vie legali. Il fatto è che la macchina è stata pure già intestata
Il tasso lo pattuisci all'inizio, a meno che poi non cambi in corso d'opera perchè magari gli anticipi dei soldi e quindi il contributo iniziale cade e con sé anche la rata pattuita
Non mi sembra di aver messo cose strane Live cockpit professional E il pacchetto con la telecamera davanti( non ricordo il nome)
Il finanziamento parte dal pagamento dell'auto a rigore di logica o dopo nelle formule pagamento a partire da x mesi come certe promozioni. È un rapporto tra cliente e finanziaria . Il conc riceve tutti i soldi , in parte dal cliente e in parte dalla finanziaria che poi recupera a rate dal cliente. Non vi dico le discussioni che ho avuto con qualche conoscente che si è fatto incantare da certe promozioni che l'avevano illuso di poter cambiare auto ogni 3 anni senza anticipo e pagando 199 euro al mese
Le concessionarie sono società indipendenti da bmw Italia ma credo per tutte le case sua così. diverso sono le filiali. Tu. Io chiunque può aprire una concessionaria con il proprio capitale, poi ci saranno delle regole per non pestarci i piedi a vicenda su cui bmw Italia dirà la sua. Ma sono società indipendenti a tutti gli effetti. Che acquistano da bmw Italia e poi vendono. Sulla fattura c'è la partita Iva del concessionario non di BMW Italia. Pertanto dietro alla consegna c'è un giro di fatture e pagamenti tra bmw Italia e concessionaria. Faccio una domanda. Di chi è l'auto dopo che esce dal cancello di Lipsia? E Finché è sul camion/treno verso Verona o sulla nave verso America ? E quando è a Verona chi è il proprietario ? E quando è sulla bisarca verso il concessionario? Io ho imparato ste cose con il fallimento del concessionario dove avevo comprato l'auto per mia figlia . Per fortuna FCA è subentrata e ha girato contratto ad altro conc accollandosi la caparra che avevo versato
E, aggiungo, il cliente si deve preoccupare solo del suo contratto, dove è specificato tutto quello che ha bisogno di sapere. Non capisco perché arrovellarsi il cervello sul resto