Se fosse vero che te la consegnano,dopo poco più di un mese di attesa per il prossimo week(ferragosto),oltre ad essere clamoroso,faresti imbufalire il 100% degli utenti che sono in attesa da mesi.. non sarebbe giusto..
Ok,ma come te l'hanno scritto(delivery week),magari poteva essere il prossimo,senza specificare,uno potrebbe anche illudersi..
Salve ragazzi. Ho ordinato la mia 118D MSport a Maggio. Il 1 luglio il concessionario mi ha detto che è entrata in produzione, ma venerdì mi ha informato che era ancora in posizione 111 cioè “ordine confermato da bmw”. Detto ciò, è possibile che ci metta così tanto? Cioè è da un mese in posizione 111 e ancora non è andata avanti. Non ho il VIN. È posssibile che magari sia in produzione ma che non abbiano aggiornato? Il concessionario mi ha detto che stando così le cose, riesco ad averla per fine settembre..
Tutto è possibile purtroppo. Io ordinata a dicembre.....a marzo è andata in 111.... Poi in 112.....poi tornata in 111....rimasta in 111 per quasi 2 mesi. Andata in produzione (150)il 3 giugno e consegnata il 13 luglio. In tutto 7 mesi.....
Non voglio portare sfiga ma sarà ancora peggio tra un pochino con il mancato invio delle materie prime per la costruzione dei chip dalla Cina verso Taiwan. Questi ultimi sono i primi al mondo per questo genere di cose
Non ti vorrei smontare …. Contratto fatto il 5/2 con consegna giugno In data 17/6 mi comunicano che la macchina sarebbe andata in produzione la settimana con consegna su luglio Peccato che la macchina è uscita di produzione il 12/7 Non è stata caricata sulla bisarca ed è ferma a Verona fino al 22/8 quando le bisarche ricominceranno a caricare (sempre che quella settimana venga caricata) Per esperienza personale non ci fare la bocca perché ci rimani di …
anche io contratto del 14/2 e consegna a giugno auto che andrà in produzione "expected " i primi di settembre con consegna " expected " la prima settimana di ottobre!!! ma magari nel tuo caso hai usufruito di un preordine
No … macchina ordinata da zero Il venditore mi ha detto che non c’è una regola , ci sono macchine consegnate in un paio di mesi e macchine che vengono consegnate dopo 6/8 mesi Ognuna è un mondo a se
Il problema è che anche contattando Bmw Italia puoi inoltrare reclamo, senza risolvere niente, dopo 50 giorni dalla consegna su contratto Praticamente il 20/8 puoi mandare un reclamo … e che soluzione ti trovano? Nessuna Ti capisco e hai tutta la mia comprensione È snervante è demoralizzante soprattutto quando ne hai bisogno veramente
quando parlavo di preordine mi riferivo all altro utente ho sbagliato io ad agganciarmi alla tua discussione
C’è quindi qualcuno che ha ordinato ad aprile/maggio/giugno? E che mese di consegna vi hanno promesso?