A me niente. Se io pero' mi fossi impegnato con la societa' per cui lavora a pagare qualche decina di migliaia di euro mi sarei sentito in diritto di chiedergli cosa significasse quel numero buttato li a caso.
A me lo ha girato e si parla di 35 settimana dell anno!!ma credo sia la messa in produzione non la consegna
Si uguale identico. Sarebbe bellissimo se si parlasse della consegna ma ne dubito. Tu quando L hai ordinata?
quello probabilmente è il numero d' ordine che il sistema genera al momento della firma del contratto. quest' ordine poi entrerà in una lista composta da millemila altri ordini in una certa posizione (al momento nessuno di noi credo abbia capito il criterio di classificazione poichè alcuni aspettano pochi mesi ed altri troppi mesi ) con una data di presunta produzione che potrà cambiare molte volte in peggio purtroppo. in bocca al lupo
Scusate non ho ancora capito ma la data che si legge 35/08/22 si intende la data di produzione o quella di consegna???non ci capisca una fava!!