In questo periodo di va da 5 a 8 mesi se viene ordinata dal concessionario. Se ne ha qualcuna già ordinata e ancora modificabile potrebbe arrivare prima. Chi ordina tramite società di leasing non bmw è tutta un'altra storia. In quel caso si ha un contratto con detta società ed è quello che può essere impugnato ma non sono noti i termini che la stessa ha con bmw. Potrebbe aver ordinato 100 auto da consegnare 10 Almese nell'arco dell'anno oppure a trimestre semestre ....
Se qualcuno è stanco di aspettare io sto vendendo la mia 118i immatricolata 01/2022 con 7.700 km...:)
Da settembre avrò la macchina aziendale, quindi per forza di cose anche se nuova di zecca devo venderla purtroppo.
Aggiornamenti #maiunagioia La vista a non ha caricato la mia macchina Conclusione per due settimane dice non scaricano le auto Quindi se ne riparla forse ultima settimana di agosto ed io sono a piedi
Mi dispiace immensamente !! La tua è uscita dalla catena di montaggio insieme alla mia, e non riesco a capire il perchè di tutto questo ritardo. La mia è arrivata dal conce martedi 26 Luglio, immatricolata venerdi 29 Luglio, ma rientro domani dalle ferie, per cui la ritirerò soltanto la prossima settimana. *** O.T. *** La mia gloriosa Ford Focus TDCi del 2003 in questi giorni si è fatta l'ultimo viaggio "serio" di quasi 1000 Km senza scomporsi e facendo quasi 20 Km/Litro. Ne porterò sempre con me un ottimo ricordo , e spero vivamente di non doverla rimpiangere...
Ti capisco. Anch'io dopo quattro mesi ero pronto a gettare la spugna, ma poi ho resistito e dopo quasi nove mesi di +/- paziente attesa, (grazie anche alla compagnia solidale del Forum e di tutti quelli come me) , sono stato premiato. La prossima settimana la ritiro.
Che dire …. La fortuna che mi contraddistingue sempre Mi sembra inconcepibile non riuscire a far arrivare una macchina da Milano o Verona a Firenze … nemmeno fossimo in Tibet Mi sono rovinato anche le ferie …
Lo penso anch'io, ma ho il sospetto che in BMW sia cambiato qualcosa veramente, magari hanno accelerato la produzione, e che questa situazione abbia ingolfato tutta la catena logistica delle consegne. Sempre a mio giudizio....
Non stai parlando della gestione logistica di peppiniello u'meccanico. Per esperienza, prima che si muova una cosa c'e' un mondo di SOP che devono essere approvate.
Non so che dirvi … Non è tanto il non ricevere la macchina (se tutto va bene me la consegnano con due mesi di ritardo da contratto) ma l’essere a piedi perché la mia auto da fare in permuta è ferma in attesa che facciamo i test del caso per vedere che problemi/danni ha e dover discutere con la concessionaria oltre a rimanere a piedi Una situazione paradossale
Vi racconto la mia. Quasi simile all'ultime che avete scritto Pagata il 25 luglio, ottengo il libretto qualche giorno dopo e poi.... il nulla. La macchina è mia ai fini della legge e entro agosto devo pure pagare il bollo. Ma in realtà sta ferma a Verona. E con lei chissà quante altre. Probabilmente la vedrò un mese dopo il pagamento ovvero dal 22 agosto. Totalmente disgustato