Non era questo che intendeva dire. Qui ci siamo fatti ognuno un film diverso nella testa sulla base di informazioni molto poco controllabili, tirando fuori ora il razzismo, ora l'inerzia o la vigliaccheria e poi alla fine ad assistere al dramma erano 4 gatti e pure spaventati. La "procedura" non c'entra niente questa volta. PS. Sei "in forma" oggi, cosa c'era in televisione ?
Certamente si come del resto per il 90% di quello che scriviamo qui dentro. Credo che tutti noi saremmo molto più attenti e prudenti se le nostre affermazioni andrebbero a influire sulla vita o il portafoglio nostro o di altri.
Mi hanno insegnato a rispettare la legge e questo é quello che faccio come uomo e come professionista. Non sono un animale e non agisco di istinto e ne vado fiero. Se tutti ragionassero come in alcuni tuoi interventi non vivremmo in una democrazia ma in una giungla che poco si addice agli esseri pensanti. Questo per me é essere uomo dotato di intelletto: il resto lo lascio a chi crede in una giustizia “fai da te” e in un mondo ove si ricoprono ruoli che non ci competono e che forse non abbiamo neppure idea di come debbano essere espletati Esattamente: qui la procedura non c’entrava una fava. Continuiamo a scrivere papiri sul nulla assoluto. Neppure una testimonianza di “prima mano” riesce a portare le persone a riflettere sulle assurdità che si dicono. Lo ripeto: siete giunti a conclusioni assolutamente infondate basandovi su un articolo di giornale e ci avete anche ricamato morale e contromorale con il condimento del razzismo. Forse un po’ di cautela sarebbe stata opportuna a meno di non volersi specchiare in un eroismo che a molti di voi a parole appartiene ma che dovrebbe poi essere verificato sul campo. Ps. Fermiamoci a condannare l’energumeno (inclusi i mancati “registi” da telefonino) e a pregare per la morte di un povero uomo ma evitiamo di andare oltre etichettando chi di questa triste storia ne è stato, suo malgrado, spettatore magari inerte per motivazioni che vanno oltre il nostro giudizio di eroi da tastiera. Ogni giorni tutti noi abbiamo occasione di fare gesti di altruismo: limitiamoci a questi senza per questo giudicare chi per “n” ragioni non é stato così coraggioso come saremmo stati a parole in grado di fare noi.
Condivido totalmente e aggiungerei che mentre noi ne facevamo un dibattito politico, un pover uomo ha perso la vita per ragioni tutt’altro che politiche.
Comunque devo dire che il nuovo registro delle opposizioni funziona bene.... Non avessi il blocco sul telefono sarei già nevrotico....
Il mio sembra funzionare, non ricevo nulla da 5gg. Se rifai la procedura alla fine ti dice se è attivo o meno.
Avanzi una rep+ Hai espresso esattamente il mio pensiero al riguardo. Idem per quel che riguarda il cellulare, quanto alla linea fissa (di casa), è meglio lasciar perdere, qualsiasi commento mi farebbe rischiare il ban Tornerei volentieri al baratto anch'io, se non fosse che barattare servizi è più complicato di barattare merci Come si attiva?
Il blocco sul telefono non so se fa parte di Android o della color os della realme, è attivo di default sui numeri in black list per spam a cui puoi aggiungerne e segnalarne altri. Quello del registro delle opposizioni basta Chiamare 0642986411 e premere 1 quando richiesto.
Che idea vi siete fatti sulla visita della Pelosi a Taiwan, per la quale Cina e Russia stanno minacciando fortemente gli Stati Uniti? Nuovo fronte bellico in arrivo?
Ma le ultime "vere" ostilità risalgono al 1995. Mi domandavo se dalle parole non si stia per passare ai fatti e la visita della Pelosi sia in qualche modo correlata all'evoluzione della situazione: potrebbe esser causa o conseguenza, chissà.
Tornando alla politica nostrana, non era Berlusconi che una volta diceva "il popolo deve sapere prima delle elezioni chi governerà" ?
Se ci aggiungono 10 anni di esenzione fiscale quasi quasi ... https://video.corriere.it/esteri/or...pei-paese-capace-sopportare-migliaia-sanzioni
Se ti interessa l'esenzione fiscale "a vita", basta che ti trasferisci qui: https://www.ambasciata.net/esteri/16738/Corea-del-Nord-a-Roma Fai richiesta, fornisci il tuo curriculum, e ti daranno la casa, un lavoro, e come tutti gli stranieri che si sono trasferiti li, non avrai mai tasse da pagare..