Fatture di consulenze inesistenti da Londra, POS collegati a conti correnti croati e tanti altri trucchetti che funzionano fino a quando non ti fanno un controllo mirato.
no dai, esistono ancora i vaglia postali? l'ultimo che feci 10 anni fa sbagliarono per ben 2 volte il beneficiario. un calvario per risolvere il problema. per non parlare degli assegni postali, ne depositai l'ultimo circa 3 anni fa e, non essendo "protestabile", è ancora là che gira per i vari sportelli di quel carrozzone fallimentare che sono le poste italiane... il cliente ha fatto in tempo ha scappare, tornare he scappare dinuovo!
Il commento più sensato che abbia letto finora. Un uomo che uccide un altro uomo è una tragedia. Star qui a discutere se si doveva intervenire o meno è pura bagarre, oltretutto enfatizzata a causa del diverso colore di pelle, che non modifica minimamente i fatti. Sarebbe il minimo, ma chissà come andrà a finire.
Da dove le prendi queste informazioni? Perché non sarebbe protestabile l’assegno postale se gira comunque su circuito bancario?
l'ho virgolettato apposta. non essendoci una "banca trassata" la presi in quel posto. le poste non sono banca...
Le poste non erano una banca....sei rimasto un po' indietro. Ad oggi un assegno postale è un assegno a tutti gli effetti e come tale protestabile.
infatti, nel 99 avvenivano spesso quelle inchiappettate. EDIT: rettifico il mio primo commento: ho scritto 3 anziché 23 (corretto)
Un assegno postale del 99 depositato nel 2019? L'hai fatto stagionare troppo, evidentemente il tappo non era ben chiuso
Ragazz i scusate per la qualità dei messaggi, ma sono in viaggi o. Tra l'autista che frena è accelera da vomito, tra lhotspot del mio amico con postemobile è un casino. OT: Gigi tra unoretta siamo a milano. passo a prenderti?
o cavoli. bene, beao lui soprattutto perché è immeditamente rientrato il divieto di balneazione causa stericchiacoli poco fa o sentito alla radio che un pagnino di rimini a bevuto lacqua di mare. che coraggio
rimaniamo sul motivo per cui ho accennato a vari metodi di pagamento. ovvero la lotta al sommerso, e le leggi che tendono ad abolire il contante. Ossia, attualmente, le leggi che regolamento l'uso - poniamo l'esempio dell'idraulico che ha 50 mila euro in nero. Avra' grosse difficoltà a depositarli in banca, perchè ogni movimento superiore a Tot viene comunicato d'ufficio all'ADE. come vengono comunicati d'ufficio movimenti ravvicinati. in pratica non potrebbe spendere quei soldi, dato che non accettano contanti per 50 mila euro, e che lui non li può versare sul conto. con quel tipo di transazione invece può versare il contante e pagare in valuta elettronica bypassando il controllo d'ufficio da parte dell ADE. movimenti tracciabili, come già detto, ma solo con controlli mirati. (molto mirati) una differenza non trascurabile
É una esasperazione ovviamente ma mio padre diceva sempre più conti nella vita e meno hai la necessità di chiamare; eventualmente sono gli altri ad avere necessità ma, in tal caso, il problema non sussiste …..anzi