Non hai capito. Nel caso Italia - paese EU (o paese con accordi sul tema) gli anni di lavoro si sommano. Se lavori 20 anni in Italia e 22 in un altro Paese, avrai quindi 42 anni di contributi. Prenderei metà pensione dall'Italia e metà dall'altro Paese. Per quanto riguarda il riscattare degli anni, ho parlato 2 settimane fa con un collega che lo ha fatto per poter andare prima in pensione (pratica comune è riscattare gli anni di università) Comunque in generale non bisogna affidarsi solo alle pensione normale, ma vanno fatti dei piani di risparmio aggiuntivi... Ha fatto bene a sparare ai cani in quel caso.. anche se il fatto di averne preso uno al collo vuol dire avergli sparato mentre scappava o comunque mentre era lontano dal padre (non sappiamo, magari si stava dirigendo verso il figlio). C'è la possibilità che il primo colpo li abbia fatti scappare e poi ne abbia sparato un secondo mirando uno dei cani in fuga. Ma sono tutte supposizioni.
Il problema nei processi non sono le tesi ma le perizie della CTU. La Franzoni deve solo ringraziare i santi in paradiso per il fatto che le perizie conclusive abbiano escluso il rischio di recidiva e l’indulto sennò probabilmente in questo momento sarebbe ancora in cella
Con tutta la stima che posso avere per l’uomo penso che questo dimostri quanto si sia totalmente rincoglionito
dai ragazzi, teniamo duro, ormai ci siamo. il nostro Presidentissimo è pronto per l’ennesima volta a sacrificarsi per gli italiani che ha a cuore, il suo popolo che lo acclama! fatti fuori i franchi tiratori, traditori nani e ballerine che capitomboleranno nell'oblio, sarà un altro plebiscito!! chi la dura la vince, grazie ai capricci delle sinistre è riuscito a liberarci da draghi, colui che lo fece cadere nel lontano 2011, assieme a quel governo voluto dai cittadini. purtroppo temo che qualche procura stia già affilando le lame…
Sono un animalista incallito e adoro (anche) i cani, ma la proprietaria di quei pitbull non solo dovrebbe starsene zitta, ma soprattutto portare un cero enorme in chiesa per ringraziare il fato che gli unici decessi riguardino le galline. Se ti piacciono i cani puoi adottare quello che ti pare: se adotti un pitbull (o addirittura due) devi essere consapevole di avere un potenziale killer al guinzaglio e prendere tutte le precauzioni possibili, augurandoti di non dover mai arrivare al punto di scegliere di far secca la bestia per scongiurare la morte di un essere umano. Poteva andare molto peggio di così e se non è successo probabilmente il merito è di chi ha sparato. Anche qui siamo classificati: le società di rating creditizio hanno banche dati piene di informazioni sul nostro comportamento e soprattutto su eventuali insolvenze o ritardi di pagamento. Puoi avere anche un milione liquido sul conto corrente, ma se sei un cattivo pagatore la banca faticherà perfino a darti una carta di credito con un plafond di 1.000€. Avendo una bimba di qualche mese, quando lessi quella notizia non ho potuto evitare di pensare ad una piccola e tenera creatura come mia figlia ed ho versato qualche lacrima. Ogni volta che si consuma una simile tragedia l'intera umanità fa un passo indietro. Ma anche se all'inizio ho provato rabbia e sentimenti ben poco piacevoli nei confronti della madre, leggendo altri articoli che ne parlavano ho compreso che probabilmente siamo di fronte ad una persona che è quasi incapace di intendere e di volere. Per lo meno per quanto riguarda la sfera affettiva e la maternità in particolare. Una del genere avrebbe dovuto essere in manicomio da tempo e in caso di gravidanza le avrebbe dovuto essere imposto l'aborto. Purtroppo le cose sono andate diversamente e nessuno intorno a lei sembra essersi preoccupato di intervenire pur notando la totale mancanza di affettività verso la figlia. Povero angioletto, 18 mesi vissuti malissimo, in parte ad una pazza e conclusisi nel peggior modo possibile. Non credo esista una pena terrena adeguata per condannare la madre, che probabilmente mai capirà la gravità di ciò che è accaduto. Purtroppo l'unica cosa importante (la vita della bimba) se n'è già andata e non c'è nulla al mondo che possa portarla indietro e restituirle tutto ciò che le è mancato (l'amore di una madre, di un padre e di tutti quelli che avrebbe incontrato). Ciò che accadrà d'ora in poi a quella povera pazza che l'ha partorita non ha più alcuna importanza (almeno per me).
In 15 giorni ha fatto cadere il governo italiano ... proprio un drago. O ci lavorava già quando era governatore della banca d'italia, in combutta con il PD?
Che poi è noto che i banchieri centrali vogliano far cadere i governi. L'economia si rafforza, lo sanno tutti.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...llo_1c90ff6a-3899-4907-952b-7431f6118978.html Questa fu una storiaccia, ancora senza firma, che sconvolse un territorio eccezionale e pose fine alla vita di una persona splendida. Forse si comincia a intravedere la luce ed emergono i sospetti che la gente del posto aveva, cioè che Vassallo si opponeva tenacemente ai tentativi della camorra di prendere il controllo del suo territorio. Ci sarebbe da dargli una medaglia alla memoria
la franzoni appartiene ad una famiglia molto dotata dei mezzi per difendersi nelle aule di tribunale taormina o mica taormina
Talmente esoso che gli stava portando via proprio la villetta di Cogne, non sono stati sufficienti i soldi che gli hanno dato.
Dipende. Una volta per colpa di una stronzata fatta da una banca (Fineco) nella quale ero in pieno diritto, sono finito nella black List della Banca d'Italia e mi hanno bloccato senza alcun preavviso tutte le carte a me intestate, inclusi bancomat e carte di credito emesse da un altro istituto. L'errore era di Fineco, l'importo esiguo (30€), ma quello che ha rischiato di trovarsi bloccato a centinaia di Km da casa ero io. Fortuna che avevo contanti, altrimenti avrei dovuto fare l'autostop per tornare. Nelle settimane successive, finché non sono riuscito a sistemare la faccenda, dovevo andare in banca a prevalere contanti in cassa, poiché non c'era altro modo di tirar fuori i soldi dal c/c. Pare che nessuno se ne preoccupi, ma questa faccenda del denaro elettronico comporta parecchi rischi. Certo, non si può nemmeno andare in giro con qualche migliaio di Euro in contanti, ma sappiate che se qualcuno schiaccia un pulsante, potreste trovarvi in serie difficoltà anche se i vostri c/c hanno un attivo a 7 cifre.
dai pelo, mi sa che sei l'unico ad essere certo che nei palazzi della giustizia vi siano greggi di verginelli... https://www.toghesporche.org/magist...ia-pugliese-tra-sesso-mazzette-armi-e-favori/ https://www.salernonotizie.it/2022/...roberto-penna-ex-pm-del-tribunale-di-salerno/ https://www.ilcorrieredelgiorno.it/...-21-persone-compresi-due-magistrati-indagati/ eccetera...
eh, bellissimo quando il cassiere ti chiede: a cosa le servono? ho fatto bene ad ascoltare i miei avi, due lire in banca e materassi ripieni!