Ma lui preferisce che glielo mettano in BMW piuttosto che nella stazione di servizio. Se e' comodo e si sente tranquillo cosi, perche' no. Se poi glielo fanno anche gratis... A me ogni volta che ci passo dentro fanno pagare anche ogni singola rondella che cambiano (in prosche anche mettendomi il categorico delle stesse, e non sto scherzando ), ma in bmw probabilmente sono piu' attenti al cliente. Tra le mie preferite... Adesivo Aston Rondelle Porsche Beati voi che in BMW vi coccolano.
Ma certamente ognuno fa ciò che lo fa stare tranquillo. Di certo che se fai tutto in bmw e poi ci sono problemi di certo non possono scaricare le responsabilità come con il gasolio con acqua
Finche' la possibilta' di rabboccare altrove e' impedita, sicuramente. Se basta svitare un tappo senza sigilli, addio.
Ma perché quello di Amazon, venduto da un'azienda seria, che lavora in specifica ISO deve essere cin ciu ué? E poi che adblue mette BMW, posto che non lo produce? Sono curioso
Ah non so. Io ci metterò quello del distributore dove ha colonnina apposita .per ora sono ancora al 100%
Pensa che il mese scorso sulla vetero x1 ho cambiato l'olio freni per 32€ e mi hanno rabboccato anche mezzo kg di olio gratis.
Asprirato dalla vaschetta quindi... Altimenti non rientrano neanche del tempo dello stagista. Pero' ottimo per il mezzo litro, una rottura di palle in meno.