Possono darmela da Martedì in poi, ma io ho un impegno, quindi Mercoledì. Penso che vorranno tenerla qualche giorno in esposizione.
Io cancellerei l’ordine. E con indignazione. Ci aggiungerei anche un “Lei non sa chi sono io”. Almeno il prossimo cliente che l’aspetta sarà soddisfatto.
La volta che la compro, pure nuova, spero che qualcuno mi porti a calci a cancellare l’ordine. Il giorno stesso.
Lo dici come se fosse prassi comune ma non ho mai sentito una cosa del genere, non esiste che tengano in esposizione le macchine già vendute.
Invece ti assicuro che capita spesso, soprattutto in questo periodo che fanno fatica ad avere anche loro quelle da esporre, ma noi non lo sappiamo
Ma te l’ha detto? Io opterei per “ha fissato per fare weekend lungo con la tipa al mare e non c’è nessuno che te la consegni”. Ammetto la mia ignoranza a riguardo ma, secondo voi, in quanti andranno per concessionari a vedere la serie 1 il penultimo weekend di luglio?
Mamma leggendo tutti i commenti mi prende davvero male per i tempi di consegna… tra L altro un paio di settimane mi arriva una mail dicendomi che la mia auto sarà a breve in produzione ma avevo ancora 8 giorni di tempo per cambiare la configurazione aggiungendo degli accessori che non ho messo
Buongiorno a tutti ragazzi....Premetto che so già che non è la discussione adatta e quindi mi prenderò un cazziatone dai moderatori....ma, siccome ho provato a cercare nel forum ma (sicuramente per incapacità e/ poca esperienza) non ne sono venuto a capo, volevo sapere se, quando sarà il momento di raboccare l'ADblue, mi consigliate di prenderlo in BMW oppure va bene uno qualsiasi? E, nel caso, esistono delle specifiche in grado di farmi andare sul sicuro? Io in un negozio ne ho visto uno con specifica ISO 22241. Potrebbe andare bene? Grazie in anticipo e chiedo venia per l'O.T.
Si...ho guardato ora e dice : ISO 22241-1. Quello che ho visto io quasi da tutte le parti, è ISO 22241. Mi chiedevo cosa potrebbe cambiare tra i due. A parte il trattino e il numero 1 in più alla fine