Ah non mi ricordo quanto costa la differenza ma è quantificata Per fortuna stavolta è tutta estiva e dura poco A @Thriller non piace questo elemento
Da RaiNews: "Aereo cargo ucraino si schianta in Grecia, trasportava 11 tonnellate di munizioni per il Bangladesh" Munizioni? Al Bangladesh? Perchè?
Era partito dalla Serbia, un comune volo conto terzi da parte di un vettore ucraino, noti per essere economici visto che usano vecchi aerei di epoca sovietica.
Non sono complottista quindi sposo la tua tesi Comunque il problema dello smaltimento delle armi nel dopoguerra sarà una questione
I cieli dell'Ucraina son chiusi da mesi per i voli commerciali, ci son diverse compagnie ucraine che avevano fortunatamente gli aerei all'estero e continuano a lavorare. Le armi infatti vengono mandate su ruote o in treno. Persino i vari politici che han visitato Kiev l'ho han fatto in treno. PS non voglio dire che non sia possibile e anche probabile che qualche arma mandata all'Ucraina finisca sul mercato nero ma che di sicuro non parte in aereo.
A rutti? A Giorgia non piace questo elemento. Ps. Per chi vuol leggere: Pps. E' il programma di FdI non un porno.
Ho letto solo i 15 titoli e devo dire che tranne per quello sull'islamizzazione gli altri potrebbero anche interessarmi. Però non ho visto nulla sulla pace nel mondo e nemmeno su come risolvere l'inquinamento globale, quindi prima voglio leggere anche i programmi degli altri. Nel caso, se ci fosse qualche partito interessato a promettermi 15.000€ al mese di pensione (netta) a 52 anni, sappia che sono disposto a votarlo anche se si trattasse del partito popolare cinese, di rifondazione ultranazista o dell'unione dei terrapiattisti. Mi dicano dove devo mettere la X e lo faccio anche subito.
Però scherzi a parte un piano per favorire la natalità con forti incentivi a chi fa figli non mi sembra un idea malvagia anzi. Garantire l'istruzione anche universitaria a costo zero per tutti sarebbe il miglior investimento per il futuro che si possa immaginare che guarda caso è quello che fanno i paesi del nord Europa, primi al mondo nelle classifiche di qualità della vita.
Quanto mi piacciono le persone intelligenti! sai cosa? evidentemente i sinistri temono che la giorgia possa farli 'neri'...
Hai vinto la scommessa di ieri. https://www.dagospia.com/rubrica-29...tro-fratelli-rsquo-italia-indagato-318676.htm Scontati come il pesce all'esselunga dopo le 6.
era uno dei cavalli di battaglia dei brocchi di sinistra sin dalla prima repubblica. invece c'hanno messo dentro i baroni in cachemire ad infestato gli atenei di eterni studenti, quelli con la barbetta, trascurati, che non sanno ancora a chi "appartenere".
Gli incentivi ci sono. Per quelli con isee bassi e bassissimi quindi praticamente per i disoccupati e per gli evasori fiscali. E infatti paradossalmente chi guadagna di più fa meno figli, mediamente. Reitero. Posso chiedere cosa hai votato finora, visto che non hai mai votato a destra?
Quello che i ceti medi fanno meno figli dei più poveri è un esempio delle storture italiane che mi ricorda quasi l'africa. I più poveri quelli che tirano a campare spesso figliano come conigli, un po' per ignoranza un po' perché senza preoccuparsi del futuro della loro prole in molte zone questi vanno a ingrossare le fila della delinquenza e magari portano pure qualche soldo a casa o mal che vada si alza il reddito di cittadinanza. Le persone appena appena benestanti invece si preoccupano del futuro dei figli e senza tutte le certezze del caso spesso evitano addirittura di averne, senza considerare che per una donna è ancora più difficile perché spesso un figlio vuol dire se non proprio rinunciare al lavoro perdere però ogni possibilità di carriera. Ed è qui che secondo me sta il punto, le agevolazioni per i figli andrebbero completamente scollegate dal reddito. Asili gratuiti e garantiti per tutti. Scuole, libri ecc gratis per tutti. Bonus bebè pannolini ecc... Sarebbero investimenti per il futuro del Paese altro che 35 euro al giorno per gli pseudo profughi.