Io ricordo un botto di italiani che ha barattato gli ideali con il reddito di cittadinanza ... Ops, se si usano i soldi non è baratto ma (s)vendita.
Vero anche questo. Intanto la Russia tiene per le palle l'Europa tagliando il gas, la grande Germania trema (non per il freddo per adesso ma questo inverno vedremo).
Guarda Giovanni che sono decenni che è d’uso votare il meno peggio. Non é che adesso che c’é in ballo la Meloni ci si deve strappare i capelli dalla testa o chiedere l’intervento della Procura
fin dai tempi del caro vecchio e gambizzato Indro Montanelli si usava votare tappandosi il naso………… ps le procure dovrebbero avere cose serie di cui occuparsi
Se lei evitasse di partecipare a certe manifestazioni e chiarisse i suoi rapporti con alcuni ambienti violenti romani, sarebbe forse più facile immaginarsela a palazzo Chigi. Fino ad allora per me non è neanche tra i meno peggio, sinceramente.
Al convegno dei repubblicani americani la chiamano tutti gli anni. Non so però in che idioma si esprima lì
Non mi è chiaro cosa vorrebbero questi nostalgici dalla Meloni: una nuova dittatura? E se così, la Meloni vorrebbe dunque divenire il nuovo duce?
La Meloni vuole solo i voti. E votano anche quei coglioni, purtroppo. Quanto a demonizzazione però, ricordiamoci che non lo fa solo la sinistra. Guardate, per cortesia, il giornale . https://www.ilgiornale.it/news/politica/lex-colonnello-arcore-che-ora-guida-arcobaleno-2053696.html Da leggere tutto, magari.
mi sembra tutta una manica di corbellerie non è possibile essere nostalgici di nulla, con riferimento al ventennio dunque se esistono “nostalgici” andrebbero opportunamente rinchiusi parere personale
Di coglioni che votano ce n'è di tutte le fogge e per ogni ideologia: FDI non ha l'esclusiva. E comunque, appurato che la Meloni vuole solo i voti e non diventare il nuovo duce, perchè dovrebbe fare così paura? Esattamente.
A chi fa paura? Non a me. Ha un programma di governo che è la fotocopia di quello di Salvini di 4 anni fa. Non ha fatto niente lui (tranne la flat tax agli amici, quota 100 e il reddito di cittadinanza, che mi pare fosse nel programma di qualcun altro ) e non farà nulla lei.
Appunto, anno più, anno meno che differenza vuoi che faccia? E' stata spostata la scadenza al 2024...quindi trattata è stata trattata Attenzione con i metri: poi vanno applicati a tutti per coerenza Con le multicitazioni sono una frana: mi son dimenticato perchè ho quotato e la mia pigrizia m'impedisce di andare a ritroso per controllare. Abbi pazienza Quelli li ricordo molto bene anch'io. Chissà come voteranno stavolta... La Meloni non sarà mai Presidente del Consiglio, questione quindi poco rilevante Potenzialmente votano tutti, i coglioni... Ovviamente non ho letto, ma è chiaro che la campagna elettorale raggiunge livelli di merda inenarrabili, da ogni parte la si osservi. Disgusto puro. Da sottoscrivere Che stress 'ste multicitazioni...Mai più