usato Morgan Aero 8 Cabrio a Sotogrande per € 150.000,- (autoscout24.it) Annuncio più losco non potevano farlo. Però ti regalano anche una bicicletta a giudicare dalle foto.
Ma infatti ti conviene prendere questa, anche se piu' cara. Magari te la danno, pero' La bici mi sembra essere quella della Morgan. Utile da lasciare in officina. https://www.coches.net/morgan-roadster-37-v6-4-plazas-gasolina-2012-en-cadiz-51217678-covo.aspx https://www.autoscout24.es/anuncios...ina-azul-4f442568-1c62-4462-b913-7f6be6d89b23 Che poi almeno se devi fare l'annuncio finto a 100k in meno, copri il copritarga del concessionario che ce l'ha in vendita.
Qui ci sono molte più foto della bicicletta, per questo chiedono 95.000€ in più. Morgan per € 82.950,- (autoscout24.it) Questa invece è molto bella anche se mi piacerebbe provarla per capire come si comporta, ho paura sia un Frankenstein già appena uscita dalla fabbrica: -Sospensioni posteriori 5 bracci invece delle balestre -4 freni a disco forati (senza abs) invece di disco ant. e tamburo post. -Motore 2.0 Cosworth da 220 e passa cavalli invece di 160 come di solito sulle Plus 4 -Pneumatici semislick Yokohama A048 invece dei Avon Tristezza classici Ma soprattutto -Stesso telaio di marzapane della mia
Si beh, sicuro che sara' il solito meraviglioso paciugo. Pero' e' figa. Anche se tra questi deliri resterei fedele alla Babydoll.
Quella che se quando la accendi non la lasci 10 minuti ferma e dai colpi a gas completamente aperto per far girare e scaldare l'olio spacca il motore? Da usare in strada poi dev'essere una goduria, visto che praticamente si accende da 3.000 giri in su. Ah, ma è una Caterham! No, prenderei la ARP4 tutta la vita, per quanto la Babydoll sia, su carta, quella più emozionante.
Deve far riflettere, perché la Caterham non è detto si accenda!!111!!!1! Se vuoi facciamo cambio, auto cessa per auto cessa
Se hai l'antitetanica aggiornata, possiamo fare uno scambio temporaneo. Sono affezionato alla mia lattina. Le ho anche appena preso il copri trombette Crocedelpifferaio nuovo.
La spugna che vedi è il filtro. Volendo c’è anche l’airbox in carbonchio, ma è troppo discreto e aspira dentro al cofano…
Bello il filtro Crocedelpifferaio! Esce dalla carrozzeria o rimane sotto al cofano? E no, essendo la Morgan tutta di legno non ho fatto il richiamo per l'antitetanica (anche perché sono belonefobico al 100%, ma questa è un'altra storia) quindi non possiamo scambiare
Ovviamente sporge e hanno dovuto forare il cofano... Che disdetta. Se mi vedessi nudo ti farei una paura pazzesca!
In Morgan li accettano in fabbrica con un tasso alcolemico molto inferiore, ecco perchè trovano soluzioni brillanti!