A gentil ovviamente... Osservando i due , sia sul TG regionale che all'alba di quel fatidico giorno , un'idea sulla donzella me la sono fatta ... a pelle mi stava sulle pa@@e
Tu quoque... dubbio mica da ridere, in effetti... - Ehi...Ohu...Psssst...Ohu...Ehi...Pssst...Ehi! + Si? - Varda che te schinsi a banana...!
Non ho capito nulla della discussione ma, premettendo sinceri complimenti nei confronti di Mara (l'avatar mi ha freezzato...), credo che Sgranfius, vivendo nella terra delle bollicine, potesse "osare" con un Brut.
Senza nulla togliere a @Mara , di cui conservo insieme ad antiniska un simpatico ricordo a un pranzo di forum vicino Roma, la giornata politica è stata intensa. Di fatto domani Draghi si dimetterà. Qualcuno gioirà per la vittoria, altri si rammaricheranno. Una cosa è certa: in questo momento tutto ci voleva tranne un governo dimissionario. Siamo tutti d'accordo no?
Qualunque fosse il governo in nessun paese in questo momento storico ci vorrebbe un vuoto di potere. In Italia in particolar modo. Non ho memoria di governi arrivati a fine legislatura….
Delucidazione. Posto che il Brut ci sta sempre a prescindere nel caso particolare era inappropriato utilizzare completamente la frase di G. Cesare “tu quoque Brute” se la persona cui era riferita era invece una bella ragazza…
Credo che il prossimo governo dovrebbe essere finalmente: meloni-salvini-berlusconi (in stretto ordine di sondaggio..).. Cosa sapranno fare lo vedremo presto: li aspettano il superamento degli obbiettivi del PNRR, e direi che si prospetta un ritorno a scuola con pandemia inclusa, quindi avranno il loro da fare... Vedremo cosa sapranno combinare, è il loro turno, e francamente mi aspetto grandi cose: poche tasse e grandi privilegi.. E comunque, quello che avrà i problemi più grossi dovrei essere io... Non potrò nemmeno mettermi sulla riva del fiume ad aspettare che passino.. Secco com'è, i cadaveri si incaglieranno a monte..
Non mi sembra una bella prospettiva. I primi cadaveri son già passati ed aspettarsi degli altri cadaveri significa che quello dopo sarà quello dell'Italia.