4. spesso entravano solo se c'era almeno qualche gallina da rubare; 5. si diceva che in casa dei ladri non rubavano mai...
Anche qui il caldo (o i piromani) ha fatto il suo lavoro. Domenica mattina dal mare (kite) ad un certo punto ho percepito dietro di me un nuvolone, era un grosso incendio sul Carso Sloveno.
perché sei un vecchio retrogrado reazionario obsoleto e senescente tale e quale a me io addirittura da mild hybrid sono ritornato a puro motore endotermico………..
Credo proprio di no, da casa mia si avverte l'odore oltre a vedere il notevole fumo, fortuna che non c'è vento.
Hanno dato un aggiornamento, chiusa anche la ss14 quindi per quanto ne so Trieste e relativa provincia isolate dal resto dell'Italia. Sono anche state evaquate varie abitazioni.
Ma come abbiamo potuto avere un ministro così ... in confronto gigetto è uno statista di lungo corso. https://video.corriere.it/politica/...-governo/794f5bfa-074a-11ed-9ef9-cfa43bd4d04e
è quello che spingeva per le macchine elettriche salvo poi comprare un diesel non è colpa sua, è che se cadi di testa da bambino e rimani poli traumatizzato……….
I tg3 regionali sono inaffidabili: qualche settimana fa sono stato mostrato in un servizio del tg3 in compagnia di una gentile signora, in un luogo balneare, all'alba. Ma io all'alba dormivo bellamente...
infatti parlavo dei paesi. negli anni 70 80 a casa mia non chiudevamo di certo la porta a chiave. ma forse un decennio prima non la chiudevano di prassi nemmeno in città.
esatto. parlando del passato, non mi riferivo certo agli anni 80 Ma forse ai decenni precedenti. (e sino al ventennio..) in quel periodo non credo vi fosse spazio per le bande di "latinos", o per le baby gang, i cui valori sono la prevaricazione o la violenza. parlo di un tempo in cui i giovani anelavano ad essere il primo della classe semmai, o il più bravo a calcio. non come ora che anelano ad avere il video più cruento pubblicato sui social.