Il mio e' stato abusato gia' fin troppo A proposito, tempo due settimane e ci infiliamo dentro ancora qualcosa che e' il momento del tagliando di Penny (dopo forse 2.000km dall'ultimo)
Gratis... a 2.500 euro forfettari annui. Fino a febbraio 2024. Poi diventa una salassata imbarazzante. Infatti ci sara' da ragionarci.
Colore bellissimo ma prezzo fuori dal mondo. https://www.autoscout24.ch/it/d/morgan-aero-8-cabriolet-2012-occasione?vehid=9723415
Andrebbe vista al sole, così mi sembra un po troppo scura. La radio è da ufficio inchieste. Il prezzo quanto è fuori?
La radio è degna delle auto tuning anni 2000, faceva schifo già allora sulle Punto, su una Morgan è inguardabile a dir poco. Sul colore in effetti sembra troppo scura e appiattisce un po' le linee. E di certo il cerchio scuro non aiuta.
Lascia stare. I volanti inglesi sono imbarazzanti. Diventano indegni se con gli airbag. La radio e' da strappare il giorno stesso. Mi domando anche chi abbia scelto di prendere i borsoni del tetto in pelle nera e non nella pelle degli interni. Mi fa anche cagare il mozzo del cerchio in argento (ma sono tutte cosi quelle con i cerchi neri). Difficile a dirsi ma visto che quella grigia a 145k chf ha una storia piu' sporca delle mie mutande quando ho alzato il piede dall'acceleratore di violetta a 250km/h e ha iniziato a galleggiare, considerando i km e lo stato dell'auto unito al mercato attuale, io l'avrei messa fuori a 170/180k chf massimo.
La macchina e' questa. Sarebbe anche carina coma combianzione colori https://www.autoscout24.ch/it/d/morgan-aero-8-cabriolet-occasione?vehid=8947297
Ni. Non mi strappa l'urlo come la tua e non mi piace molto la combinazione interna rosso/antracite pelle/alcantara(?). Ma perché dicevi che è pasticciata?
Non ha passato la revisione per un paio di volte (quindi adesso la controllano tutte le volte da cima a fondo). Ha le ali cambiate per far togliere gli scarichi laterali, E' stata venduta, rivenduta, trasferita tantissime volte. Dal 2019 e' ferma, con forse 200km messi sopra da allora. Immagino una manutenzione limitata se non nulla, in quanto non ha fatto chilometri. Non una macchina, considerando quanto debba essere coccolata, che io comprei a quella cifra.
Per me il verde è troppo scuro, però magari va vista alla luce. Pure i cerchi neri non mi piacciono... Sto invecchiando, li preferisco argento o giusto un po' bruniti.