Qui siamo a centinaia di km dal mare ed altrettanti dalle montagne, ci sono 34° alle 21 e non tira un alito d'aria... Si sta bene solo condizionando, o con il culo nell'acqua...
Se vi interessa cosa c'è dall'altra parte del mondo, qui abbiamo in media dai 39 ai 41, con qualche giorno di "grazia" a 32-33. Però sono gradi "secchi", sembra di stare a Sharm. Di notte scende a 24. Va detto che quest'anno rispetto all'anno scorso si intravede un po' di erba "bruciata" dal sole anche nei prati meglio manutenuti. Per evitarlo si dovrebbe irrigare per mezzora-1 ora invece dei soliti 10-20 minuti ma poi immagino le bollette dell'acqua..
Per gli amici di Fabry (ANGEL) ho ricevuto questa sera un suo messaggio abbastanza preoccupante ove mi si comunicava un suo ricovero in ospedale per una emorragia (se ho capito bene). Augurando a lui una pronta guarigione vi chiedo se, magari privatamente, potete tenermi aggiornato sul suo stato di salute. Anticipo che, come da sua richiesta, non potrà ovviamente rispondere ad alcuna nostra telefonata. Speriamo veramente che tutto si risolva al meglio e al più presto non rimanendoci altro che augurargli un immenso in bocca al lupo. Forza caro Fabrizio: siamo tutti con te e ti vogliamo bene Scusatemi per questo OT
E non pagano L’IMU….. https://www.ilgazzettino.it/italia/...velia_hotel_lusso_ultime_notizie-6818341.html