ma cosa c'entra? ci sono paesi dove ancora ci sono zone non censite, ove si pratica tuttora il cannibalismo (papua nuova guinea) allora noi possiamo esser lieti che da noi non rischi di venire mangiato, ma solo accoltellato? dicono che siamo in un paese civile, mi sembra. e democratico. salvo poi vedere cosa succede ogni giorno (o di notte)
A Milano personalmente non ho mai avuto particolari problemi a passeggiare a qualunque ora del giorno e della notte. Sarò stato sicuramente fortunato
hai ragione gigi. come concetto, lo stato di diritto è quanto di meglio vi possa essere. la mia lamentela un pò sarcastica, come si evince, è sul modo in cui ancora noi lo definiamo tale, nonostante gli accadimenti negativi che anche tu citi. solo questo un pensiero che esprime amarezza e dispiacere. non rabbia.
non solo da piccolo ebbi modo di assistere a varie esibizioni dei g91 a rivolto erano altri tempi, Ramstein non era neppure immaginabile e vi erano molte meno limitazioni alle distanze orizzantali e verticali che gli aerei potevano tenere rispetto al pubblico non ho mai più vissuto emozioni come quelle, davvero
Queste sono le tue parole in un precedente messaggio: ciò non corrisponde a verità se il castello lo consideri in centro a Milano
Cosa succederà mai? Abbiamo un centesimo degli omicidi che ci sono negli USA, e un millesimo dei furti-scippi-aggressioni che succedono la, un paese in cui è concesso "difendersi con le armi"... E in Europa, meno crimini di noi, li hanno solo i paesi con popolazioni che non arrivano a 10 milioni di persone... La nostra polizia risolve più crimini di Scotland Yard.. Lo sai che sul pianeta siamo 8 miliardi di anime, e che da quando noi eravamo bambini, la popolazione mondiale è raddoppiata e il mondo invece si è ristretto...?
Siamo in 2... Se mi dai dei numeri "buoni" per il superenalotto, dato che sei cosi "fortunato", ricambio... Non si sa mai..