Bellissima, non in nero noia. Dentro com'è? Sono salito sulla 675LT ed è piccolina, la 488 per dire mi è sembrata più spaziosa.
Piccola. Anche io avevo trovato la 458 decisamente spaziosa ed ariosa. Ecco, la 458 sarebbe una gran macchina. Peccato che davvero stia perdendo interesse nello spendere soldi per cambiare macchina.
In svizzera hai una grande scelta tra le 458 spider, ce ne sono 5 (togliendo le due Speciale) e puoi averla nera interno nero oppure nera interno nero. FERRARI 458 Spider Italia 4.5 V8, Occasione, Benzina, 8'000 km, CHF 235'000.– (autoscout24.ch) Questa è tenuta molto bene. Se dev'essere quello il prezzo almeno questa è di un bellissimo blu: FERRARI 488 Spider 3.9 V8, Occasione, Benzina, 12'000 km, CHF 239'488.– (autoscout24.ch) E nel caso, mi raccomando, wrappa gli sfoghi d'aria posteriori, quelli di fianco ai fari, come fece il nostro amico al C&C con la 488 nero opaco/leopardato, che l'effetto buchi di culo è imprescindibile.
Questa non riesco a permettermi neanche di sognarla. A Labrie's world. Anche il prezzo mi pare che tenga molto bene Non vorrei rovinarti la giornata ma ho memoria che gli sfinteri fossero verniciati, neanche wrappati...
Stamattina in quel di Aversa, mentre parcheggio la Sportage, si mette accanto una McLaren 570 S tutta nera. Porcaputtana che colpo d'occhio
E quando l'ho provata ho scoperto una cosa gravissima. Me la sono portata fino nel box a Milano. Con il lift riesco anche a scendere dalla quella rampa (la piu' ripida del mondo ).
Ha una presenza scenica non da poco. Ed in più dovrebbe avere il tuo amato Graziano...quindi, why not