Anche perché, cara Mara, gli uomini sono già abbastanza pesanti e accentratori nella vita reale …… immagina come possono diventarlo dietro una tastiera Sicuramente un tocco femminile (anche di testa) come il tuo avrebbe elevato conversazioni e contenuti; il tuo allontanamento (così come quello di Elena e di Antiniska) è stato una sicura perdita per questa piattaforma. Una sensibilità femminile è spesso motivo di riflessione. Noi uomini ogni tanto ce la cantiamo e suoniamo da soli.
Qui a Rimini altra mattinata di vento. Farà sorridere ma, al cospetto di grande caldo lungo tutto lo “stivale”, oggi (cielo coperto e un po’ di pioggia) ero fuori con la muta primaverile Probabilmente è l’età che avanza
Intetessante https://www.bmwpassion.com/forum/th...guida-b-online-whatsapp-4915216091918.382385/ Il massimo della legalità
E pensa che se ne fa anche pubblicità Non ne ho competenza ma ritengo che il contenuto dovrebbe essere oscurato. Cosa ne pensi Claudio? @Sgranfius
Ma sai.. Quella della "cucina economica dello stallino", è una storia lunga.. Il dottore dei miei nonni, erano anni che chiedeva a mio nonno di vendergliela, ma piuttosto di dare via la "sua stufa", mio nonno avrebbe venduto la nonna.. Poi dopo la dipartita del nonno (mio nonno è morto 13 anni fa..), ha cominciato a chiedere a mia madre e a mia zia di vendergliela, e la risposta è sempre stata la stessa: "sino a che la nonna è viva, qui non tocca niente nessuno, e la stufa resta dov'è.." Quando è morta mia nonna, è tornato all'assalto... E l'ha spuntata perchè hanno venduto le proprietà del nonno, e "lo stallino", il nuovo proprietario (un milanese "di ritorno"), lo avrebbe comunque raso al suolo, quindi gliela hanno venduta... E comunque, per tirarla fuori, hanno dovuto buttare giù un muro, esattamente come avevo previsto..
E fai bene, fidati. Io sono un altruista per natura, ma col tempo ho imparato a farmi i cazzi miei in ogni ambito. È un attimo passare dalla ragione al torto, oppure da vittima a carnefice. Ma poi, che te lo dico a fare; la tua esperienza professionsle avvalorera senza dubbio le tesi ut supra.
Non è affatto escluso che il cosiddetto stallino ai tempi non gliel'abbiano costruito attorno. Noi abbiamo rifatto 3 bagni di cui quello del basement aveva un monoblocco in abs (credo) vasca e pareti. Mio figlio l'ha praticamente segato per farlo uscire e quando si è trattato di mettere quello nuovo in 4 pezzi alcuni non passavano dalla porta, figuriamoci il monoblocco. Abbiamo dovuto toglierla telaio compreso. Tanto era da riverniciare . Per cui c'è il sospetto che 27 anni fa abbiano prima piazzato il monoblocco e poi adattato i muri e porta.
Parole sagge In verità, detto in parole semplici, sono un pirl@ Con l’età non ho ancora imparato a farmi i fatti miei con il risultato che 9 volte su 9 mi prendo anche i c@zziatoni