cambiando discorso ma mai una volta che questi venissero fuori belli dritti eh………. ah la grandeur francese………
Niente BBq oggi, siamo andati in una “rascard” a pranzare con cosine leggere e tipicamente estive, come lo stufato di capriolo, il prosciutto di cervo, la polenta concia e la fonduta...
C'era, ma volevano restare "leggeri"... In val d'Ayas? Qui si va di genepi come se non ci fosse una discesa da fare, e di grolla (ma solo di sera..)
Sopra Champoluc.. Non soprissima... Raggiungibile in auto + un breve tratto a piedi, o con una mezzoretta di salita con la MTB (E-MTB, confesso..)
Veramente in passato, soprattutto dal '90 in poi ho fatto indigestione di mare fra Costa Azzurra e Sicilia. Ho fatto il conto di quanti giorni ho passato in Costa Azzurra e sono 2 anni e mezzo nel corso di 6 anni.
A dir il vero qualche puntata (non ferie) l’ho fatta in questi 10 anni. Non ricordo bene quando ma dove si, Nizza, St. Tropez e Cannes. E comunque stiamo seriamente pensando un domani di trasferirci definitivamente sulla costa della N. Carolina. La Florida sarà bella ma non voglio trovarmi un alligatore in giardino e poi non scanso i tornado per trovarmi poi gli uragani…
https://www-adnkronos-com.cdn.amppr...mo-piu-case-vista-mare_1TZML5vsjmpoV0OOSbHRJX Questo è scemo forte
E perché non la California? Troppo cara? Fossi io lá finirei i miei anni in Oregon,hanno un pinot nero da favola