Certamente. Lasciando stare discorsi complicati, questo é un accessorio elettronico che per essere valido deve essere sicuro nella stessa misura di come lo è una chiave manuale.
. Infatti. Siccome c è chi vorrebbe che la meccanica o l elettronica dovrebbe essere infallibile,sostengo che nulla lo sia
Prova con la seconda chiave, se non la usi la batteria dovrebbe essere carica e se è quello il problema vedrai che con questa il difetto non lo fa
le batterie sono entrambe cariche perchè le ho sostituite. oggi è ricapitato quando ho parcheggiato a casa in pausa
Qua non stiamo parlando del climatizzatore che si guasta ma dell’auto che rimane aperta. Non può e non deve capitare, questo è un accessorio che per essere valido deve essere affidabile al 99,9 %. Comunque l’ho fatto togliere dal mio ordine…..
Credo che, come nell'uso del vecchio telecomando col pulsante o con il vecchio CA con pulsantino/sensore sulla maniglia, sia sempre onere dell'utente (e non di BMW) accertarsi che allontanandosi l'auto si chiuda ...
Io ce lo ho e il mio si attiva solo se metto la mano nella maniglia e per aprire e si chiude solo se sfioro il sensore, sempre sulla maniglia. Finora non mi è mai capitato di dimenticarla aperta e aprirla senza dover cercare la chiave in tasca è comodo. Si può vivere anche senza e non lo avrei mai preso se lo avessi dovuto pagare, ma sono contento di averlo (PS anche l'head-up display, non lo ricomprerei mai anche se è carino).