Porca galera... ricordo che ne avevamo parlato ma mo' mi spiazzi :) Oh, Ale, auto fantastica come già ti dissi... non priva di difetti ma bellissima. La sola e unica cosa che non mi convince è il volante: sembra un pachiderma.
Oramai ha fatto un anno. Il volante e' sempre fatto dalla lobby dei produttori di volanti per le inglesi. Se non fanno cagare, non li montano.
Sì sì, ho letto, anche dei plurimi problemi al cambio (e qui mi sa che c'è un accordo fra le lobby di produttori di volanti e di cambi ) Ma un volante aftermarket serio non lo fanno quelli della Aston? Cmq sono contento che alla fine l'hai trovata e pure con un bellissimo abbinamento di colori.
Mi sto ancora chiedendo come James Bond riuscisse a fuggire così velocemente in auto, senza mai sbagliare un colpo nell'inserire la chiave.....
A parte che, se vai avanti così, la prossima è la Esprit-sottomarino, dico davvero... metticelo un volante più bello... EDIT: Esprit, non Elan!
Pure io: schiacciando un tastino uscivano le alette laterali e le pinne posteriori. Era la mia automobilina preferita! E per lo stesso motivo 007 divenne il mio film preferito e Roger Moore quello che per me rappresentava più di tutti l'agente segreto di sua maestà.
E' quella acquistata da Elon Musk? https://www.motorionline.com/lotus-...cquista-lauto-fantascientifica-di-james-bond/