Avrei un paio di note a riguardo Mi sa tanto che la devi rivedere. E radicalmente. Che cesso di macchina che è stata.
E il separatore aria olio? E le canne dei cilindri rigate? E le perdite di olio? Non li sto a dividere per motori.
Pagare poco non è sempre conveniente. Se paghi una cosa troppo cara ci rimetti un po' di soldi ma finisce lì. Ma se paghi troppo poco rischi che poi la cosa non faccia quello per cui l'hai comprata e quindi ci rimetti tutto.
In pratica secondo te se rimani a piedi con una bmw sei comunque contento perché è una bella auto con buone finiture e fa un figurone anche da ferma a lato strada o in officina? interessante.
Dico solo che se costa cara non è detto che sia buona, potrebbero avermi truffato, ma che se è buona non può costare poco . Il prezzo alto non è garanzia di qualità , ma la qualità non può essere regalata
Qualità appunto, non affidabilità. A meno che tu non creda, a titolo di esempio, che lo stesso cambio aisin sia più affidabile su una bmw che su una qualsiasi altra auto che lo monta ma che costa meno.
Non lo so. Quando ordinavo quadri elettrici ad una nota casa costruttrice davamo le specifiche e ce li facevano come richiesto. Gli stessi venivano pure immessi sul mercato generale ma non erano proprio uguali. Quindi aisin potrebbe produrre lo stesso cambio con specifiche diverse e prezzi diversi per stellantis e per bmw ad esempio.
Comunque viva i marchi premium. Ora sì che mi sento appagato avendo avuto l’opportunità di portare una macchina dal listino di oltre 200.000 monetine con 20.000km già tre volte negli ultimi mesi per far sistemare il cambio. E per fortuna pagando tanto perché così capisco di avere un servizio di lusso.
quanto vorrei che fosse vero, ma è il marketing a vincere. Il che non è sbagliato, soprattutto per chi vende e per l'appagamento di chi compra.
Non so se per bmw sia così ma una grande azienda a cui serve decine di migliaia di pezzi per x anni ha un certo potere contrattuale. Se chiede ad un fornitore certe specifiche questo gliele fa poi bisogna vedere se è disposto a pagare.na questo è nelle regole non d marketing ma dell'economia aziendale. Siamo molto OT ormai. Tornando a bomba io non ho fatto piani di manutenzione ma non ho ancora capito se ho preso una cantonata o no
Se devi fare un cambio per le tue esigenze, tanto vale fartelo da solo a quel punto. Le Case sono assemblatori ormai. Poi se vuoi pensare che l'aisin della tua BMW sia migliore di quello di FCA, per carità, lode al marketing