Magari Altre versioni senza considerare quelle scatole con le ruote trainate dalle piu' variegate kitcar e replica.
E per chi non ha niente da fare... (ogni tanto mi ricapita tra i link) https://mogparts.net/userfiles/ckfiles/files/Aero-8-mark2-2016-on.pdf
Curioso come gli inglesi, pur abitando in uno dei paesi più piovosi d'Europa, siano anche tra i maggiori acquirenti di vetture cabrio/spider e roulotte.
Tante volte, mentre ero avvolto nel mio piumino e sciarpato fino alla fronte, li ho sentiti dire "oggi c'è un po' d'aria" mentre le ragazze camminavano in abitini da discoteca e senza calze. Hanno proprio un approccio diverso alle temperature e al clima in generale
Era stata lavata per l'occasione . Un po' come le vecchie smaldrappone che si mettono giu' da guerra quando devono andare all'evento dove ci sono tante ragazzine piu' giovani e fighe.
Stile Lapo? Hai fatto benissimo, mai provare qualcosa che tu non sia in grado di ripagare all’istante.
Azz...se seguo questo assunto non potrei nemmeno provare una bicicletta....di quelle "normali", eh?! Mica quelle Top di gamma fatte di carbonio..titanio ecc ecc...
Una volta che è pagata una macchina per me ha valore residuo zero, economicamente (che però miracolosamente genera uno sconto sulla successiva al momento della permuta). È l’unico modo con cui il mio cervello mi permette di godermele e di usarle senza troppe pippe(*). Ma perché sono state prese quando quei soldi sul conto “avanzavano”. Lo stesso non sarebbe se dovessi ripagarne una non mia. (*) mi è piaciuta molto l’espressione letta su un forum usa in cui uno spiegava che aveva venduto la sua 993 turbo quando aveva iniziato ad usarla poco a causa del prezzo degli usati con pochi chilometri, in impennata, e che quindi non se la godeva più, solo per preservarla. L’aveva riassunto con: “There were no guilty free miles anymore”. Ecco, credo farei lo stesso.
In effetti da quando ho ripreso l'aziendale il non dovermi preoccupare di nulla circa l’auto mi ha ben fatto dimenticare i cavalli mancanti, marca e modello imposti, il cambio manuale ecc. Insomma alla fine è diventata l’auto migliore di sempre e credo di non sapere nemmeno che modello sia esattamente
E comunque nonostante tutti mi dicano che non ha anima, che dopo un po’ annoia, che è troppo perfetta per essere divertente, a me la mecca continua a piacere un casino.