Piu' a parole che dal vero. Alla fine il tetto deve essere smontato e rimontato in conce per garantire gli allineamenti e non disparlo. Poi il tendalino in tessuto invece si mette e si toglie "fai da te". Da passeggero si, al volante mai. Non posso permettermi neanche il rischio di combinare qualcosa Invece la moglie l'ha fatto sulla cuginetta (peraltro per me molto più figa della controparte rossa).
Motivo in più per andare sempre in giro con il vento tra i capelli (avendoli) e godersi la lussuriosa colonna sonora.
Pero' da quel punto di vista non e' la migliore delle big five, secondo me. Ma le si perdona tutto. E' senza ombra di dubbio la mia preferita.
Che poi guidare con il pensiero di fare qualche danno non ti fa neanche godere l'esperienza a pieno. Anche la MC12 tanta roba.
C’era anche quella domenica. Se solo il proprietario, sfizzero, non avesse avuto un agghiacciante piagiama in seta a fondo rosa marchiato Versace, il tutto sarebbe stato un po’ più bello
Lo spero… ma tanto. Non lo so, non ci ho interagito. Dovrei chiedere al mio compare con la f50 che ci ha chiacchierato un po’ mentre io facevo amicizia con il buffet.
Ma sono troppo povero per potermi permettere il rischio. Avessi le certezze da forum, sarei saltato al volante tempo zero.
Un mio caro amico mi ha proposto lo scorso fine settimana di fare un giro sulla sua GT3RS Weissach… Ho preferito fare il passeggero.
Tutte auto del kaiser...a mio modesto parere. Ergo, le può schiantare lui (o chi per lui) che tanto....
Credimi che ti capisco benissimo. Già non mi piace guidare auto non mie, figuriamoci poi mettermi al volante di quelle che non potrei permettermi di ripagare, nel caso succedesse una qualsiasi cosa, anche se non fosse colpa mia.
Anche quello è vero, ma non sarei comunque del tutto tranquillo. L'imprevisto può sempre succedere. In più il solo pensiero di fare un danno all'auto di un amico mi metterebbe ancora più ansia. Mia mamma non ha mai guidato la Mini proprio perchè dice che gli viene l'ansia al solo pensiero di graffiarmela. E lei sa guidare bene, quindi non avrei problemi, anche se tende ad avere il piede un po' pesantino.
Ahhhh...queste mamme!! Chissà poi, perché, siamo diventati anche noi, così!! Oh, io parlo per me...naturalmente!!