Andare in chiesa non significa essere cristiani. Io parlo di abitudini sociali, anche perché è vietato parlare di religione
diciamo che il desiderio di vivere dove vengono realmente perseguiti i delinquenti senza troppe storie e dove puoi difenderti da costoro prescinda dall'osservanza religiosa. per rispondere a labrie, NO. non vado in chiesa la domenica.
tu pensa che io le odio cordialmente e che l'unica cosa positiva del cancro è che sto chiudendo il mio studio e quest'anno niente dichiarazioni
Pensatela come volete, ma a mio parere, entro i prossimi 5 anni BISOGNA comprare almeno 200 di questi, o anche meglio, visto che è roba Rheinmetall, entrare in partecipazione su requisito, e far diventare gli ariete delle seconde linee: https://www.analisidifesa.it/2022/06/rheinmetall-presenta-il-nuovo-panzer-kf51-panther-a-eurosatory/ Ci servono più del gas..
che begli oggetti adoro! ha anche un………cannonau da 130, mica pizza e fichi………. e ci dovrebbe essere anche una versione unmanned non li compreremo mai……….
Non credo che @(marzo) intendesse dire che si deve andare davanti a uno di questi bar con un M16 e sventagliare pallottole. Ma quando lo stato tutela più i delinquenti (tipo zingari che hanno come filosofia di vita quella di rubare) delle persone oneste ciò genera rabbia e frustrazione, se lo stato spende più di mille euro al mese per un immigrato irregolare quando ci sono pensionati che han lavorato una vita che fanno fatica ad arrivare a fine mese con 5-800 euro non meravigliamoci se poi salta fuori il razzismo là dove non è mai esistito. In questi ultimi anni lo stato o meglio chi l'ha governato e chi ha amministrato la giustizia ha consentito che l"italia diventasse meta preferita di delinquenti consci di rischiare poco o nulla nel delinquere, ha importato nuovi "schiavi" per le piantagioni di pomodori e nel contempo ha spinto 2 milioni di persone a lasciare il paese negli ultimi 10 anni, quasi tutti giovani, che nn hanno visto un futuro nella loro vita in Italia, ha mantenuto o peggiorato una burocrazia che costa alle imprese italiane 20 miliardi di euro/anno e una fiscalità tra le più alte al mondo. Si è innescato un declino lento ma inesorabile figlio di una politica incapace ma soprattutto menefreghista, che ha dormito sugli allori di un passato e che continua fare infingardamente affidamento su chi chi lavora ancora per mantenere alto il nome del Paese vedendolo più come una vacca da mungere che una risorsa e attribuendo anzi questa "qualifica" ad altri. Non meravigliamoci quindi se molta gente ha "cattivi pensieri" che poco hanno a che fare con un credo religioso per natura pacifico (?) perchè a furia di prendere sberle qualcuno si è stufato di porgere l'altra guancia.
Dopo l’intervista appena ascoltata ad un giovane sudamericano che vive nell’interland milanese questo tuo scritto sembra cadere come il cacio sui maccheroni. Di un insolenza mai vista !! Di questo passo temo che le cose possono solo peggiorare. Oppure è ora di fare qualcosa, che non sia però il solito slogan padroni a casa nostra o minchiate simili, chi sbaglia paga ma fino all’ultimo minuto di pena!
al peggio non v'è limite. vado a spararmi il solito film.. un bel giallo anni 70 sul tubo, per distrarmi un pò e tornare con la mente in quell'epoca. buona notte a tutti!
Non per riallacciarmi al "filone religioso".. Però sono arrivate pure le cavallette.. E io la settimana prossima vado pure a Roma.. Forse è davvero il caso di costituirmi..
Credo sia l'unica soluzione possibile. Io abito fuori dal centro abitato, non isolato ed in una zona abbastanza tranquilla e qualche volta mi è balenata l'idea di prendere un'arma. Non l'ho mai fatto per mille ragioni. @(marzo) tu vorresti poterti difendere senza poi essere condannato. Può essere una cosa legittima ma sei sicuro di poter dormire dopo aver accoppato un ladro. In primis i rimorsi ed in secondo luogo non avresti paura di vendette di amici e parenti? Poi che fai come John Wayne, tutte le notti dietro alla finestra con un fucile?
No, beh, io mi meraviglio eccome di certi pensieri. Quello che è stato scritto è ai limiti dell'inumano. Voi lì come avete risolto il problema dell'immigrazione? Ah sì, negli anni '70 sì che si stava bene e non ci si prendevano pallottole solo per aver fatto il proprio dovere di magistrato, poliziotto, dirigente d'impresa o anche solo di capo ufficio. D'altronde li chiamavano anni di piombo in onore della benzina
Giustissimo. Io darei l'ergastolo a chi ha nascosto la droga nella nduja. Deturpare un patrimonio dell'umanità per vendere la morte è inaccettabile!
Beh dai,perché Prodi e Letta non andavano mai per caso in chiesa? mi spiace tantissimo Saverio…… Panther eh? Aspetta aspetta che torna la Germania di baffetto……
Francamente non lo so, non ho frequentazioni, ne con loro ne, con le chiese come istituzioni religiose, ma non sono molti i politici che ho visto brandire crocefissi e affidarsi al sacro cuore di Maria in diretta televisiva.. In effetti il nome è evocativo... Ma evoca anche quello che probabilmente fu il capostipite degli attuali MBT, che pur con tutti i suoi problemi, fu una macchina straordinaria..
Cazzo, banca etruria tutti assolti. Ma proprio tutti! Fortuna non ero un correntista, sennò mi arrestavano sicuro per averla fatta fallire...