Io l’ultimo sindaco che ho votato è stato Borghini e neppure direttamente visto che non c’era elezione diretta
se non rammento male Capuano è stato espulso da FI mediamente per farsi buttare fuori da un partito non basta attaccare i francobolli storti
Guarda avevo già mille riserve con Pisapia pur ottimo avvocato, con Sala non voglio neppure pronunciarmi: non gli farei fare neppure l’amministratore di condominio. Lo considero il peggior sindaco che Milano abbia mai avuto e di sindaci ne ho conosciuti veramente tanti
Non lo vorrei neanch’io nel mio microscopico comune,figurarsi in una metropoli complicata e problematica come Milano….
Lo prenderei io se lo scartate il Sala... Qui da me, dopo 25 anni di leghisti semianalfabeti, come sindaco andrebbe bene anche jimmy il fenomeno..
Vabbé dai ma tu non fai storia,ce l’hai talmente su con la Lega che ti andrebbe bene anche Pol Pot,lascia stare vá
Va be dai ormai lo abbiamo capito che @Scrondo è un bravo ragazzo ma quando c’è di mezzo salvini gli si gonfia la vena e non ha nemmeno tutti i torti
Tu invece del PD hai la tessera, e lo voti a tutte le elezioni.. E magari al posto di Sala come sindaco, preferiresti qualche "genio" leghista come calderoli, pillon, o addirittura quella cima di fontana?
Oddio,la tessera del Pd proprio no,mai avuta,anche se non nego che negli ultimi anni c’era stato un avvicinamento ( più per mancanza di alternative valide che per convinzione),poi ti arriva il Letta col suo jus soli e allora ciaoneee……. Comunque per amor di informazione nella mia vita ho votato ( in ordine cronologico) Msi,Psi più volte,forza Italia due volte,Lega due volte,Renzi e l’ultima non ricordo ( giuro) ma credo Meloni,mai comunque per credo ideologico ma solo in base al programma/proposte/promesse elettorali. In famiglia,mamma maestra Dc ortodossa papá assicuratore Malagodiano fino al midollo.
https://www.open.online/2022/06/12/salvini-viaggio-mosca-pagato-da-lega/ Ricapitolando, Salvini programma un viaggio a Mosca contro ogni consiglio di amici (Giorgetti e Meloni) e nemici (tutti gli altri) per andare a parlare con Putin. Si scopre che i biglietti li ha pagati l'ambasciata russa in Italia. Esce la notizia sui giornali. L'ambasciata viene rimborsata dalla Lega. Salvini resta in Italia.
Votato: penso che difficilmente si potrà raggiungere il 20% (ero stato in passato ottimista pensando al 30 %) https://www.ansa.it/sito/notizie/elezioni/election_day_2022/referendum_2022.html#quesito-1
Io non ho mai votato a sinistra venendo da famiglia democristiana fino al midollo (mio padre era un fan sfegatato di De Gasperi). Ricordo di aver votato liberale qualche volta. In tempi recenti devo onestamente ammettere, dato il mio rincoglionimento, che non mi ricordo che cacchio ho votato. Qui, dovessi votare, il mio orientamento è democratico ma qui si cambia e si vota anche in base a quanto fatto dal POTUS nei 4 anni. Cosa se ne deduce ? Che Salvini è un .......... Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare. A proposito, qui andiamo sui 39-40 gradi. Voi come siete messi ?
Qui siamo sui 33 ma è una temperatura assolutamente vivibile e non fastidiosa. L'afa, per il momento, è lontana